News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360-PS3] Comparazione giochi

Aperto da Reiz, 7 Dicembre, 2006, 11:29:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

Citazione di: Hondino il 11 Dicembre, 2006, 20:04:05

l'idea di Ken del multiprocessore è stata ripresa da tutti..


d'accordo su tutto il resto ma non su questa affermazione. Per precisione infatti la prima ad avere un'idea di multiprocessore è stata la ormai vecchia sega con il suo mai sfruttato saturn (proprio per l'innovativa concezione dell'architettura). che poi kutaragi abbia ripreso l'idea e sviluppata meglio è un altro discorso  :)

Sirio

Citazione di: Hondino il 11 Dicembre, 2006, 20:04:05
minime le differenze tra i due gt??

e poi sono io quello di parte :)

che halo fosse irragiungibile per l'hardware ps2 nessuno lo mette in dubbio e ho spiegato pure il perchè....
io ho detto che tra halo 1 e 2 non solo non è migliorato nulla ma anzi si è fatto un piccolo passo indietro e dè li da vedere!!


sull'hardware poi... definire non rivoluzionaria la scelta di Kutaragi  è abbastanza utopistico.
evidentemente non ti intendi di hardware... l'idea di Ken del multiprocessore è stata ripresa da tutti..


poi insisti che non sei di parte..hehehhe

PS3 non sta inseguendo proprio nulla...
e fossi in te aspetterei a denigrare LAIR.... giovedi scorso l'ho provato PAD alla mano... io non riderei se fossi in te :beer:

Mai detto ( e mai insistito ) di non essere di parte , al contrario di tanti altri  :magia:

Di Lair posso giudicare i filmati .... per ora il resto e' nullo !

Oggi la PS3 insegue , il termine di paragone grafico e' su X360 , che tu voglia o non voglia ( e lo so ....... chi lo avrebbe mai detto un anno fa  :evil: )  :inlove:


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Dicembre, 2006, 16:21:56
Mai detto ( e mai insistito ) di non essere di parte , al contrario di tanti altri  :magia:

Di Lair posso giudicare i filmati .... per ora il resto e' nullo !

Oggi la PS3 insegue , il termine di paragone grafico e' su X360 , che tu voglia o non voglia ( e lo so ....... chi lo avrebbe mai detto un anno fa  :evil: )  :inlove:



Insegue cosa?se insegue si parla del solo GOW vediamo con i giochi di seconda generazione  :asd:

Sensei

Citazione di: Sirio il 13 Dicembre, 2006, 16:21:56

Oggi la PS3 insegue , il termine di paragone grafico e' su X360 , che tu voglia o non voglia ( e lo so ....... chi lo avrebbe mai detto un anno fa  :evil: )  :inlove:



dire che insegue dopo neanche un mese dall'uscita mi sembra proprio da chiaroveggente....

Kiwi

Citazione di: Enishi-san il 13 Dicembre, 2006, 19:36:51
dire che insegue dopo neanche un mese dall'uscita mi sembra proprio da chiaroveggente....
:thumbup:

Sirio

Citazione di: Enishi-san il 13 Dicembre, 2006, 19:36:51
dire che insegue dopo neanche un mese dall'uscita mi sembra proprio da chiaroveggente....

Era da leggere nel contesto  ::)

LA Xbox quando e' uscita ha mostrato da subito la differenza tecnica , dal primo giorno . Viceversa ora e' la PS3 che e' uscita un anno e + dopo la Xbox ma e' proprio quest ultima a mostrare ( ancora una volta ) la grafica migliore , da li la frase ' e' la PS3 ad inseguire ' .

Questo e' un dato di fatto , puo' dire forse qualcosa forse nulla .... rimane tale .

Ora tutti bravi a giustificare e quotare (1/2/3 generazione ..... uscita da una settimana ecc ) ma sono STRAconvinto che nessuno di voi avrebbe mai pensato questa situazione 2 anni fa , quando il Cell e i filmati farlocchi invadevano i forum di tutto il mondo . Ma si ...... questa e' la  :magia: dei forum !

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Dicembre, 2006, 22:15:06
Era da leggere nel contesto  ::)

LA Xbox quando e' uscita ha mostrato da subito la differenza tecnica , dal primo giorno . Viceversa ora e' la PS3 che e' uscita un anno e + dopo la Xbox ma e' proprio quest ultima a mostrare ( ancora una volta ) la grafica migliore , da li la frase ' e' la PS3 ad inseguire ' .

Questo e' un dato di fatto , puo' dire forse qualcosa forse nulla .... rimane tale .

Ora tutti bravi a giustificare e quotare (1/2/3 generazione ..... uscita da una settimana ecc ) ma sono STRAconvinto che nessuno di voi avrebbe mai pensato questa situazione 2 anni fa , quando il Cell e i filmati farlocchi invadevano i forum di tutto il mondo . Ma si ...... questa e' la  :magia: dei forum !

vedremo solo il futuro potra chiarire le cose  :cool2:

Kiwi

io ricordo che GT3 era nettamente superiore a PGR :)