News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360/Multy] CoD3 !

Aperto da Sirio, 19 Settembre, 2006, 15:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.



RTCW e Battlefield 1942 (+mod Modern Combat) sono quello che mi ha devastato di più online... :bowdown:

Sirio

Anteprima da MP

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22268

Dicono  :look: 24 player in contemporanea , veicoli guidabili per la parte multiplayer  :cowjoy:

BELLISSIMO  :bowdx: :bowdx: :bowdx: ( se cannano il live per i menu' faccio un macello  :shooter:  :look: :teeth: )

Sirio

#17
Da MP alcune nuove ( e vecchie ) foto per il multy  :book:

http://www.multiplayer.it/galleria.php?id=15907

Ho una brutta sensazione , speriamo che il gameplay di CoD3 rimanga invariato dal preSequel e l aggiunta dei mezzi non si riveli un arma a doppio taglio che insieme ai 24 giocatori in contemporanea non portino il gioco in multy ad essere troppo caotico e poco 'impegnato' .

Tutti chiedono i 'numeri' fosse per me fisserei a 12/16 il numero max di giocatori e solo per alcuni particolari giochi andrei sopra quel numero , bah ...... vediamo un po che succede  :magia:


Ecco le differenze ( sempre e solo del mullty ) in ordine tra CoD2 e il 3 ( per quest ultimo i soldati sembrano fatti meglio , l ambiente siamo li anche se noto la quasi mancanza di ombre su CoD3 )






Anteprima da IGN

http://xbox360.ign.com/articles/737/737755p3.html

CoD3 come RTCW  :pant:

CitazioneCharacter Classes
In addition to the vehicular combat, Call of Duty 3 also builds its multiplayer experience around multiple character classes, adding even more depth to the gameplay, while also providing the much-needed balance that comes from it. Regardless of axis or allied affiliation, players can select from seven different character classes, including riflemen, light assault, heavy assault, support, anti-armor support, scout, and medic. Taking yet another page from the tried-and-true Battlefield formula, each class has a special ability that can be used in battle regardless of which mode is being played. The rifleman, for example, have a grenade attachment on their machine guns, while light and heavy assault can make use of anti-personnel mines to set up a tighter defense around map hot-spots. Support and anti-armor support can hand out ammo refills to nearby players, and scouts can call artillery strikes anywhere within visual range on the field. Our personal favorite member of the team, the medic, has the ability to revive downed players, making any proficient medic team deadly in games like War where numbers mean everything.


.:|Physalis|:.



Minkiazza... chissà in movimento dal vero che effetto fa...

TheElement

Insieme a GRAW , COD2 è uno dei giochi che mi hanno appassionato di piu' sul 360.... :sisi:

Mastice ...ma quando ti unisci al nostro clan di dementi ??? :king:

Mystic

Citazione di: TheElement il 10 Ottobre, 2006, 09:51:43
Mastice ...ma quando ti unisci al nostro clan di dementi ??? :king:
clan di dementi?

dove? come? quando?  :o  :hihi:

TheElement

Citazione di: Mystic il 10 Ottobre, 2006, 10:40:05
clan di dementi?

dove? come? quando?  :o  :hihi:


ti mando il pm...altrimenti il DITTADMIN mi caccia per spam  :silvio:

Mystic

hands-on di un utente/mod di xeye

CitazioneDefinitivo.
Non ci sono altre parole per descrivere un titolo del genere, che riesce a immergerti come nessun altro nel clima di una battaglia mondiale.
Gli eventi storici presi in considerazione sono quelli della campagna conosciuta con il nome di Normandy Breakout, culminata con la liberazione di Parigi e l'avvicinamento delle forze alleate a Berlino.
Questo CoD 3 è sicuramente quanto di più Next-Gen si sia visto in circolazione: grafica veramente da urlo, sonoro talmente immersivo da far rabbrividire di colpo, controlli perfetti e gameplay da far invidia al migior Halo 2.
Nell'hands on era disponibili tutti i livelli, ma più di tutti mi ha impressionato L'Isola. L'obiettivo era di difendere un carro armato e scortarlo fino alla cittadina più vicina. La prima parte è da mozzafiato: sotto una fitta raffica di colpi nemici dovremo spostarci tra il terreno e riusciremo ad averla vinta. Immaginate la scena e aggiungete effetti audio da panico, un'intelligenza artificiale pazzesca e una fitta pioggia incessante: questo è quanto ci offre il nuovo titolo Activision.
Credo che comunque conosciate già le meccaniche di gioco, e di questo tratterò nel mio articolo, quindi ora passo a quello che vi interessa di più.
Punto primo: 60 fps, e credo non ci sia altro da aggiungere.
Punto secondo: il mirino è stato rivoluzionato. Ora avrete tutto lo sfondo intorno che sfocherà, mentre l'immagine al centro diventerà più nitida. E' un effetto ottico che potete provare anche con una normale macchina fotografica. Detto così non vi dirà niente, ma vi assicuro che è una chicca da non sottovalutare.
Punto terzo: gli ambienti circostanti sono completamente distruggibili con granate e colpi di arma da fuoco. Non esiste più un riparo e dovrete stare ben attenti a dove mettete i piedi. Oltretutto, come volevate sapere, l'erba si piega al nostro passaggio, si spezza, e l'acqua reagisce benissimo ai proiettili.
Punto quattro: il multyplayer è splendido in ogni suo particolare. Avremo diverse classi e una marea di mappe su cui confrontarci. Naturalmente tutto con l'ausilio dei mezzi come sidecar, carri, jeep.
Per tutte le altre info vi rimando all'articolo, ma credo che abbiate capito che questo sia IL titolo da comprare sicuramente.
Sono a vostra disposizione per tutte le domande che vi vengano in mente.

CitazioneTi dico solo che ho vissuto la scena dello scoppio della casa. E' pazzesco vedere che ti si scagliano addosso tutti i frammenti di legno esplosi. 
Anche per il multy possono avvenire le distruzioni, tra cui casse, carri, covoni di paglia. Per farti un esempio veloce: ieri c'era un nemico nascosto dietro una parete in legno: ho sparato alcuni colpi ad essa e i proiettili sono arrivati a colpirlo! 
Per i veicoli ci ho giocato poco: sono realizzati molto arcade e servono soprattutto per spostarsi tra le mappe, che sono veramente enormi. A proposito, nessun downgrade grafico. E' ovvio che gli ambienti non possono essere così ricchi come in singolo, ma rendono benissimo. Conta poi che in deathmatch ho visto solo una mappa, magari il resto è ancora meglio.
Per il feel "realistico": ci sono scene in cui ti viene addirittura la paura addosso...

sto hands-on lascia ben sperare  :bowdown: :bowdown:

Turrican3

Speriamo in una buona implementazione dell'online (anche per GoW naturalmente)

:inlove:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 13 Ottobre, 2006, 11:23:34
Speriamo in una buona implementazione dell'online (anche per GoW naturalmente)

:inlove:
preparati  :asd:

Sirio

Ottimo , sono contentissimo di sapere che gli ambienti sono finalmente interattivi , anche nel multy . Lo prendero' a prescindere ad ogni modo , questa prima impressione lascia ben sperare  :sisi: :cowjoy:

DonePasqua

Ottime notizie per COD3  :stralol:

Il precedente capitolo mi aveva appassionato il single player..l' online mi aveva deluso per il troppo lag, con l' arrrivo della patch le cose sono migliorate ma avevo gia' venduto il gioco :doubt:

Questo promette bene anche per il live...speriamo bene :cowjoy:

Quando dovrebbe uscire?

Mystic


DonePasqua