News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360/Multy] CoD3 !

Aperto da Sirio, 19 Settembre, 2006, 15:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Mi sono imbattuto in queste nuovissime foto per CoD3 X360 , forse mi sbaglio ma le stelline che si vedono in alto sembrerebbero indicare la modalita' multiplayer , se vero ...... si potranno guidare i mezzi  come mostrano le foto , feature assente in questa serie .

Se vero , sarebbe da SBALLO ....... questo gioco ha forse il gameplay + intuitivo e divertente che io abbia mai provato , con la nuova veste grafica , l intravista interattivita'/fisica degli ambienti e quest' ultima ipotetica feature , ne uscirebbe uno dei titoli migliori di sempre di questo genere ( Per me ovviamente )

Da Jeux-France

http://www.jeux-france.com/news17488_call-of-duty-3-plus-d-images.html






.:|Physalis|:.


Reiz

Citazione di: Sirio il 19 Settembre, 2006, 15:56:26
Mi sono imbattuto in queste nuovissime foto per CoD3 X360 , forse mi sbaglio ma le stelline che si vedono in alto sembrerebbero indicare la modalita' multiplayer , se vero ...... si potranno guidare i mezzi  come mostrano le foto , feature assente in questa serie .

Se vero , sarebbe da SBALLO ....... questo gioco ha forse il gameplay + intuitivo e divertente che io abbia mai provato , con la nuova veste grafica , l intravista interattivita'/fisica degli ambienti e quest' ultima ipotetica feature , ne uscirebbe uno dei titoli migliori di sempre di questo genere ( Per me ovviamente )

Da Jeux-France

http://www.jeux-france.com/news17488_call-of-duty-3-plus-d-images.html







confermo che si potranno guidare dei mezzi

Fonte Videogiochi

:dentone:

Rot!

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2006, 16:07:08
confermo che si potranno guidare dei mezzi
Fonte Videogiochi

Leggi Videogiochi? Pazzo, con questa il ban è garantito.

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il 19 Settembre, 2006, 16:08:27
Leggi Videogiochi? Pazzo, con questa il ban è garantito.

Saluti

tanto ormai...
in un topic ho anche detto che il Wii non è next ma middle-gen  :teeth:

:dentone:

Sirio

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2006, 16:07:08
confermo che si potranno guidare dei mezzi

Fonte Videogiochi

:dentone:

Infatti ho appena letto su MP che alcune foto si riferiscono alla parte multiplayer del gioco .

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=45074

Questo gioco mi terra' compagnia per moooooooooolto tempo , NON MANCATE .... sul live naturalmente , sara' un delizioso .... 'inferno'  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :pant:

Mystic

boh.. non so..

il 2 proprio non e riuscito a prendermi (on-line)

eppure ho amato RTCW.. che e molto simile..

contiunuo ad aspettare il nuovo RTCW...  :bowdown: :bowdown:

.:|Physalis|:.


Rot!

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2006, 16:10:06
tanto ormai...
in un topic ho anche detto che il Wii non è next ma middle-gen  :teeth:

:dentone:

Sei il mio eroe   :beer:

Saluti

Sirio

Citazione di: Mystic il 19 Settembre, 2006, 16:17:09
boh.. non so..

il 2 proprio non e riuscito a prendermi (on-line)

eppure ho amato RTCW.. che e molto simile..

contiunuo ad aspettare il nuovo RTCW...  :bowdown: :bowdown:

Solo perche non gli hai dato la possibilita'/tempo di farlo , ne sono certo .... ! Il gioco che rifara' vivere le nottate di RTCW non esiste , ma non perche non ci sono giochi di quella qualita' , tutt altro ...... ! CoD2 e' un gioco eccelso e giocato con le persone giuste e' maestoso , pero' devi anche volerti divertire .............  :)

Reiz


Rot!

RTCW: real time console war. Praticamente il forum. :sisi:

Saluti

Sirio

Citazione di: Reiz il 19 Settembre, 2006, 16:58:02
cos'è RTCW...  :sweat:

:dentone:

Return To Castle Wolfestein

Un FPS in perfetto stile CoD con una semplice quanto incredibile pecurialita' , diverso personaggio diverse caratteristiche , tipo medico , soldato , cecchino , ingegnere ecc ! Il live fu praticamente lanciato con questo gioco e fu li che io e il Mystic ci siamo conosciuti , avevamo un gruppo affiatatissimo e le serate ( nottate ... fino a mattina alcune volte ) volavano via all insegna del divertimento e delle risate , era una piccola comitiva che la sera si ritrovava sul live invece che 'sotto casa ' , ricordi indelebili  :thumbup:

Reiz

Citazione di: Rot! il 19 Settembre, 2006, 17:02:59
RTCW: real time console war. Praticamente il forum. :sisi:

Saluti

:shooter: :shooter: :shooter:

ti giuro è stata la prima cosa che mi è venuta in mente  :teeth:

:dentone:

Kiwi

Citazione di: Rot! il 19 Settembre, 2006, 17:02:59
RTCW: real time console war. Praticamente il forum. :sisi:

Saluti
:lol: :lol:

cmq RTCW è l'unico FPS che ho apprezzato negli ultimi anni (in genere non mi piacciono gli FPS), forse perché mi faceva tornare in mente il mitico wolfestein 3D che avevo su 286 :bowdown: