News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Army of Two

Aperto da Sirio, 3 Agosto, 2006, 16:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da Xboxyde , dove trovate altre foto

http://www.xboxyde.com/news_3264_it.html

Una delle caratteristiche principali di questo gioco e' che dovra' essere giocato in coop , live / umano / o CPU , questo aspetto mi piace moltissimo  :bowdx:


Mystic

Citazione di: Sirio il  3 Agosto, 2006, 16:00:02
Una delle caratteristiche principali di questo gioco e' che dovra' essere giocato in coop , live / umano / o CPU , questo aspetto mi piace moltissimo  :bowdx:
interessante  :ehsi:

.:|Physalis|:.


Ci spero di brutto su questo titolo...

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2006, 16:17:15
interessante  :ehsi:

Non ti piace quella feature ? Io ci spero in particolare per poterci giocare con il piccolo  :sisi: :bowdx: Ma non ti preoccupare , non manchero' su altri titoli dove poterti fraggare in allegria :shooter: :cowjoy:

Scherzi a parte , spero che per fine anno ..... con i nuovi titoli , con l uscita della PS3 , di poter tornare a giocare , diciamo con una certa regolarita' e magari , di poter organizzare qualche seratina in compagnia delle persone del forum  :sisi: :shooter:

Mystic

Citazione di: Sirio il  3 Agosto, 2006, 19:18:23
Non ti piace quella feature ?
ma questa faccina -->  :ehsi: significa che mi interessa...

ho interpretato male la faccina?  :look:

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2006, 20:16:47
ma questa faccina -->  :ehsi: significa che mi interessa...

ho interpretato male la faccina?  :look:

Boh , la fccina ridacchia con la mano davanti al viso ...... sembra voler "prendere in giro "  :mmmm:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  3 Agosto, 2006, 19:18:23Scherzi a parte , spero che per fine anno ..... con i nuovi titoli , con l uscita della PS3 , di poter tornare a giocare , diciamo con una certa regolarita' e magari , di poter organizzare qualche seratina in compagnia delle persone del forum

Penso proprio che per fine anno la situazione sarà parecchio "caliente" :sweat:

Citazione di: Mystic il  3 Agosto, 2006, 20:16:47ho interpretato male la faccina?

Ha ragione Sirio.
E' una faccina tendenzialmente ironico/sarcastica: lo capisci anche dalla posizione nell'elenco degli smileys (nulla è lasciato al caso nel DittaForum :old:)