News:

in collaborazione con:

Menu principale

LEGGERE TUTTI: News E3

Aperto da Turrican3, 24 Aprile, 2006, 15:49:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 28 Aprile, 2006, 10:51:37
Non devi immaginarla limitata all'E3 ma in genere come un "raccoglitore" delle notizie relative agli eventi più importanti (TGS, GDC, ECTS, E3, ecc.) che altrimenti si perderebbero nella board "madre", più generalista.

secondo me questo "splitting" (minchia.. ho inventato na parola buona) non aiuta molto la "visibilta" del forum..

trovo tutto meno visibile..

come ripeto.. io avrei esclusivamente aperto una sezione e3 con i tre thread principali..

per dirla tutta, non avrei neanche fatto una sottosezione apposita... ma li avrei messi "sticky" (o come azzuo si dice) nella sezione princiapele del forum.

:silvio:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 28 Aprile, 2006, 10:56:06
secondo me questo "splitting" (minchia.. ho inventato na parola buona) non aiuta molto la "visibilta" del forum..

trovo tutto meno visibile..

come ripeto.. io avrei esclusivamente aperto una sezione e3 con i tre thread principali..

per dirla tutta, non avrei neanche fatto una sottosezione apposita... ma li avrei messi "sticky" (o come azzuo si dice) nella sezione princiapele del forum.

:silvio:

Delirio puro  :P

Mystic


Solid Snake


Mystic

Citazione di: Solid Snake il 28 Aprile, 2006, 11:19:29
Non si puo convincere il DittAdmin  :notooth:
ti sbagli..

con la giusta tattica si puo  :teach:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 28 Aprile, 2006, 11:24:14
ti sbagli..

con la giusta tattica si puo  :teach:


Illuso  :evil: :hihi:

Mystic


Turrican3

Avremo modo di giudicare la validità di questa scelta... dai ora basta spammare. :old:

Sirio

OT
L idea di base era buona , ma devo dire che l E3 ha mostrato i limiti di questa sezione ... giochi importanti , finiscono presto sommersi e schiacciati dalle continue News perdendo tantissimo di Visibilita' e i commenti ( reply ) per gli stessi risultano spesso spezzettati nello stesso topic nonche' completamente slegati con altri post dello stesso gioco in area console .

Secondo me , come disse anche Mystic .... basterebbe anche un singolo Stick topic dove inserire ( con relativo TaG ) solo ed esclusivamente le News e relativi commenti provenienti dai vari eventi , per i giochi invece ( anche provenienti dallo stesso evento ) , si posterebbe come di consuetudine .

Mia opinione   :beer: ( replico qui , in conseguenza di quanto letto sull altro topic  per non portarlo troppo sull OT )

Biggy

Questa sezione è inutile e fastidiosa  :old:

Turrican3

Ho cancellato la sezione e riportato tutti i topic qua.

Kiwi