News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NDS] Mario e Luigi Partners in Time - considerazioni dopo 5 ore di gioco

Aperto da Anhel/Vision, 6 Febbraio, 2006, 12:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anhel/Vision

sabato ho preso questo gioco per DS.

cominciamo:

il gioco pare con mario e luigi che gridano: "nintendo!!".

grafica fumettosa come il 1° per GBA, molto carino fatto bene fluido e pieno di colori.

la storia è in pratica un'invasione aliena nel passato e furuto degli shroobs degli alieni che provengono dal pianeta del fetore....dei funghi blu a pallini viola brutti come la fame(o come il turry  :lol: ), quindi dovremmo viaggiare nel tempo e impedire l'invasioe, sconfiggendo mostri dietro agli altri ognuno con un tipo di attacco etc etc

il controllo è più o meno simile a quello per GBA a parte che qua ci saranno le combinazioni con Baby mario e baby luigi a complicarci le cose.

possiamo scansare i colpi e contrattaccare semplicemente saltando al momento giusto, usare abilità fratelli come i gusci verdi ormai famosi di mario o altre abilità come i fiori etc.

come gioco lo sto trovando ottimale con una traduzione in italiano veramente fatta bene e divertente, + volte vi farete delle risate uniche a leggere le cavolate dette dai personaggi :D

molto carino fumettoso, semplice da giocare ed ecco forse si troppo facile per ora....mai morto nemmeno una volta....

ma forse non è un difetto...deve essere un gioco per divertirsi e non per frustrarsi ^^

per chi lo volesse prendere e ha dubbi io dico: Prendetelo

qualche immagine:




pace




Solid Snake

Bella li' per questo gioco volevo prendere il DS infatti il primo episodio era grandioso  :bowdown:,con queste tue considerazioni mi hai tolto qualche dubbio  :thumbup:

Anhel/Vision

Citazione di: Solid Snake il  6 Febbraio, 2006, 12:14:41
Bella li' per questo gioco volevo prendere il DS infatti il primo episodio era grandioso  :bowdown:,con queste tue considerazioni mi hai tolto qualche dubbio  :thumbup:

bhè ti dico che questo è stato il gioco che mi ha fatto riaccendere il DS dopo 2 mesi di stop ^^

Solid Snake

Citazione di: Anhel/Vision il  6 Febbraio, 2006, 12:18:59
bhè ti dico che questo è stato il gioco che mi ha fatto riaccendere il DS dopo 2 mesi di stop ^^

Sicuramente avrai giocato il primo su GBA,ma a confronto col predecessore come lo trovi questo seguito?

Anhel/Vision

Citazione di: Solid Snake il  6 Febbraio, 2006, 12:20:20
Sicuramente avrai giocato il primo su GBA,ma a confronto col predecessore come lo trovi questo seguito?

io lo reputo migliore come "varietà" di cose da fare ^^

anche se però gli enigmi sono di una semplicità disarmante rispetto al primo

p.s. dammi il tuo MSN pakko -.-

Solid Snake

Citazione di: Anhel/Vision il  6 Febbraio, 2006, 12:22:12
io lo reputo migliore come "varietà" di cose da fare ^^

anche se però gli enigmi sono di una semplicità disarmante rispetto al primo

p.s. dammi il tuo MSN pakko -.-

by Turry - [scambietevi gli indirizzi via PM o vi ritroverete sommersi di SPAM  :sweat: (come se non ne ricevessimo già abbastanza!!!  :'()]

Cmq adesso sono a lavoro dove non c'e l'ho mi trovi ogni giorno dalle 14.00 alle 15.30 e la sera ;)

Solid Snake



Dante85


Giulo75

Citazione di: Dante85 il  6 Febbraio, 2006, 13:22:24
Sto ancora valutando l'acquisto ;)
Compra, compra. :sisi:
Ho giocato al primo e ridevo come un bambino. Questo a quanto pare e' ancora piu' spassoso. E' il titolo che insieme a Castlevania mi fara' prendere il DS.

Dante85

Citazione di: 400finiti il  6 Febbraio, 2006, 16:35:51
Compra, compra. :sisi:
Ho giocato al primo e ridevo come un bambino. Questo a quanto pare e' ancora piu' spassoso. E' il titolo che insieme a Castlevania mi fara' prendere il DS.

Non ho ancora finito il primo :hihi: