News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PSP]Metal Gear Acid

Aperto da Solid Snake, 1 Febbraio, 2006, 09:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ieri sera sul tardi ore 2.00  :look: :look: ho finito il sudetto giochillo,praticamente in questo periodo sto giocando solo con PSP  :bowdown:,cmq devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto il gioco e' bellissimo ed imho sottovalutato sopratutto da chi non ama gli strategici  e per di piu con le carte,il gioco scorre liscio e veloce molto di piu di quanto si possa pensare,la storia al solito e' piena di colpi di scena (Kojima  :bowdown: :bowdown:) con un bel finale che ci apre le porte per il seguito gia in lavorazione.

In definitiva lo consiglio a tutti gli amanti di Snake che posseggano ovviamente la PSP  :teach:


P.s:Mi ha fatto venire voglia di riprendere MGS3 che ancora devo finire  :look: :look:

TheElement

Il titolo mi attira molto ma sono un po' perplesso dalla presenza delle carte...ma da come parli sembra che il
gioco resti comunque fluido.

Cosa mi dici dei controlli e della telecamera? ...sto valutando l'acquisto :beer:

Solid Snake

#2
Citazione di: TheElement il  1 Febbraio, 2006, 09:24:24
Il titolo mi attira molto ma sono un po' perplesso dalla presenza delle carte...ma da come parli sembra che il
gioco resti comunque fluido.

Cosa mi dici dei controlli e della telecamera? ...sto valutando l'acquisto :beer:

I controlli sono molto intuitivi solo nella prime due o tre missioni devi un po capire il funzionamento delle carte,ma una volta acquisito il "metodo" vai via liscio fino alla fine (ovviamente io non ho letto il libretto di istruzioni :sweat: ),in definitiva disponi di un mazzo di carte limitate,ad ogni mano potrai scegliere tra le 5 carte disponibili di mano cosa usare,durante il proseguimento potrai trovare e comprare carte relative a personaggi o armi  di MGS,MGS2,MGS3.

Le carte sono di vario tipo,possono essere equipaggiate o usate al momento,ed ogni carte puo essere usata per lo spostamento del personaggio,alla fine delle carte il mazzo viene ricaricato nuovamente ovviamente sempre con le carte da te scelte ad inizio missione e sempre in sequenza random.Prima di ogni missione potrai acquistare carte,e gestire il tuo mazzo a tuo piacimento inserendo le carte da te volute oppure effettuando il caricamento automatico,in quest'ultimo caso il sistema scegliera le carte in base alla missione da affrontare.

La telecamera non da particolari problemi in quanto puo essere girarta in ogni senso, e puoi azionare la visuale dall'alto che ti aiuta a vedere dove i nemici sono posizionati,il loro raggio di visuale,il loro equipaggiamento ed energia vitale

Attivando la comoda opzione "veloce" gli scontri sarrano molto veloci che quasi non ti accorgerai di usare le carte ;)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  1 Febbraio, 2006, 09:21:00il gioco e' bellissimo ed imho sottovalutato sopratutto da chi non ama gli strategici  e per di piu con le carte

:mmmm:

Cosa c'è di strano nel fatto che chi non ama gli strategici (con o senza carte) metta un po' in secondo piano questo giuoco?!  :confused:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2006, 13:40:56
:mmmm:

Cosa c'è di strano nel fatto che chi non ama gli strategici (con o senza carte) metta un po' in secondo piano questo giuoco?!  :confused:

Perche non e' uno strategico classico quindi molti lo etichettano in modo errato tutto qui  :teach:

Turrican3


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Febbraio, 2006, 14:55:10
:sisi:  :book:

Ah vedo che stai iniziando a leggere il libretto di istruzioni  :asd: :asd:

Solid Snake

Cmq nel vedere il finale mi e' sfuggito qualche passaggio quindi stasera lo rifinisco  :magia: :magia: :dentone:

Anhel/Vision

il gioco è splendido e come dissi: è adattissimo a una console portatile.

un metal gear tactics veramente fatto bene, studiato a pennello.

è stato bistrattato solo perchè NON capito, troppa gente si aspettava un metal gear classico vecchio stampo.

voglio il 2 ç_ç

pace