News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The third place?

Aperto da Turrican3, 27 Gennaio, 2006, 11:23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Microsoft potrebbe entrare nel mercato delle console portatili...

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=14327

Moore says Xbox brand offers opportunity

News has emerged that Microsoft may consider developing its own handheld gaming device which also plays music and movies - despite many previous statements to the contrary.

[...]

the multimedia device would also play games - and would be marketed under the Xbox label. "I think the brand is an opportunity," Moore said.

Anhel/Vision

xbox portable = patocco portable  :evil: :evil: :evil:

Turrican3

Eddai... piuttosto, pensate ci sia posto nel mercato per un'altra console "da passeggio"?

Anhel/Vision

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2006, 11:29:14
Eddai... piuttosto, pensate ci sia posto nel mercato per un'altra console "da passeggio"?

no guarda la fine fatta dal gizmondo  :lol2:

Solid Snake

Citazione di: Anhel/Vision il 27 Gennaio, 2006, 11:42:58
no guarda la fine fatta dal gizmondo  :lol2:

Perfettamente d'accordo poi in jappo farebbe la fine di Xbox e 360 cioe owned  :teach:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2006, 11:29:14
Eddai... piuttosto, pensate ci sia posto nel mercato per un'altra console "da passeggio"?

Dati i soldi che la gente butta nel cesso con Nintendo comprandosi "more of the same"... si... c'è ancora spazio...

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Gennaio, 2006, 12:20:09
Dati i soldi che la gente butta nel cesso con Nintendo comprandosi "more of the same"... si... c'è ancora spazio...

Ok ma le vendite piu cospicue le fa in jappo se non sbaglio,nopn penso che un portatile M$ possa sfondare li IMHO

Mystic


Turrican3

Non sottovaluterei la notizia ;)

Questo ipotetico Botolino andrebbe a fare concorrenza diretta a PSP come macchina multimedial-videoludica (mi aspetto quindi lo stesso tipo di pubblicità e di target, differenziato rispetto a quello Nintendo, un po' come Xbox360 vuol essere più l'antagonista di PS3 che non del Revolution) e con tutto il rispetto... Tiger Electronics non è Microsoft: tanto per dirne una Gizmondo Europe ora come ora è in amministrazione controllata :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2006, 12:37:10
Non sottovaluterei la notizia ;)

Questo ipotetico Botolino andrebbe a fare concorrenza diretta a PSP come macchina multimedial-videoludica (mi aspetto quindi lo stesso tipo di pubblicità e di target, differenziato rispetto a quello Nintendo, un po' come Xbox360 vuol essere più l'antagonista di PS3 che non del Revolution) e con tutto il rispetto... Tiger Electronics non è Microsoft: tanto per dirne una Gizmondo Europe ora come ora è in amministrazione controllata :sweat:

Bah io non sottovaluto niente ;) quando esce e se esce si vedra  :silvio:

Dante85

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Gennaio, 2006, 12:20:09
Dati i soldi che la gente butta nel cesso con Nintendo comprandosi "more of the same"... si... c'è ancora spazio...


Tu butti i soldi nel cesso!

Turrican3

Ragazzi... stiamo calmini dai :bboni:

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede ;)

Dante85

Citazione di: Turrican3 il 27 Gennaio, 2006, 14:53:14
Ragazzi... stiamo calmini dai :bboni:

Ognuno spende i propri soldi come meglio crede ;)

Io spendo i soldi per Nintendo, nn vedo perchè essere definito come uno che "butta i solid nel cesso" :matto:

Turrican3

Non avevo notato la reply di Physalis, per questo sono intervenuto :shooter:

Cerchiamo di rispettare gli altrui punti di vista (nello specifico, il modo/fine in cui si indirizzano le proprie spese)

.:|Physalis|:.