News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Che gioco vorreste accompagnasse l'uscita di Ps3?

Aperto da Solid Snake, 24 Gennaio, 2006, 12:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Che gioco vorreste accompagnasse l'uscita di Ps3??

MGS4
WE
FFXIII
GT5
GOW2
Ridge Racer 7
Tekken 6
Resident Evil 5
Altro

Solid Snake

Votate gente  :silvio: :silvio:

by Turry - il titolo ora è più chiaro :)

Turrican3

Ho messo MGS4 ma conoscendo la (giusta) "pignoleria" di Kojima temo si sfiori l'utopia  :notooth:

Mystic


Reiz

non riesco a vortarne uno in assoluto.
cosi su due piedi direi : RE5 - WE10 - GoW2

su un piede solo non so perche perdo l'equilibrio...  :teeth:


:dentone:

Solid Snake


.:|Physalis|:.


Ho messo Altro... Armored Core

Il resto è fuffa per me...

Sirio

Altro , diciamo che un MotorStorm e/o un KZ2 cosi' come visti nei video , sarebbero ben graditi  :book:

Rot!

La durezza dei boxari per quanto riguarda PS3 mi fa tenerezza !
Dal canto mio non so, non desidero nulla in particolare, mi basta poter criticare quello che verrà. A prescindere, ovviamente !  :dentone:

Saluti

Sirio

Citazione di: Rot! il 24 Gennaio, 2006, 15:57:38
La durezza dei boxari per quanto riguarda PS3 mi fa tenerezza !
Dal canto mio non so, non desidero nulla in particolare, mi basta poter criticare quello che verrà. A prescindere, ovviamente !  :dentone:

Saluti

Ma io dicevo davvero , sono entrambi giochi del genere che preferisco e se graficamente ( e non solo insomma ) escono come visti nei video , sarei disposto a prendere la Ps3 anche prima del previsto  :sisi: tutto questo naturalmente , SE la X360 per quell'epoca non si sara' dimostrata all'altezza delle mie aspettative  :dentone: e/o troppo lontana dalla PS3 !

Dante85


Solid Snake

Citazione di: Sirio il 24 Gennaio, 2006, 16:22:22
Ma io dicevo davvero , sono entrambi giochi del genere che preferisco e se graficamente ( e non solo insomma ) escono come visti nei video , sarei disposto a prendere la Ps3 anche prima del previsto  :sisi: tutto questo naturalmente , SE la X360 per quell'epoca non si sara' dimostrata all'altezza delle mie aspettative  :dentone: e/o troppo lontana dalla PS3 !

Ma quindi in definitiva vorresti rimanere monopiattaforma per la prossima generazione oppure ho letto male tra le righe? :mmmm:

maxam


Rot!


Sirio

OT

Citazione di: Solid Snake il 24 Gennaio, 2006, 18:30:59
Ma quindi in definitiva vorresti rimanere monopiattaforma per la prossima generazione oppure ho letto male tra le righe? :mmmm:

Esattamente , se/quando decidero' di passare alla PS3 , permuto la X360 . Sono monopiattaforma convinto  :sisi:
In una sola occasione ho voluto provare ad avere due console , PSX e N64 ...... NON mi e' piaciuto  e l'esperienza ha rafforzato la mia idea di avere sempre e cmq una sola console in casa  :sisi: ( non necessariamente una console a generazione naturalmente )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 24 Gennaio, 2006, 20:00:47
OT

Esattamente , se/quando decidero' di passare alla PS3 , permuto la X360 . Sono monopiattaforma convinto  :sisi:
In una sola occasione ho voluto provare ad avere due console , PSX e N64 ...... NON mi e' piaciuto  e l'esperienza ha rafforzato la mia idea di avere sempre e cmq una sola console in casa  :sisi: ( non necessariamente una console a generazione naturalmente )


Ok capit  :thumbup: ,io invece sono multipiattaforma convinto  :silvio: