News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da Solid Snake, 23 Gennaio, 2006, 11:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Sono molto amareggiato per la discussione avuta nei giorni scorsi con Dante 85,quindi dopo averci pensato un po penso proprio che sia venuto il momento di prendermi una pausa ,non so quando riprendero' a postare quindi vi saluto tutti con affetto statemi bene  :bboni:

Rot!

Doh !

Saluti

PS: Prenditi pure una pausa, se vuoi, a volte serve. Ma che sia breve, che so, un paio d'ore  ;)


maxam


Turrican3

:mmmm: :sweat:

non mi pare il caso di mollare per così poco (abbiamo visto di moooooolto peggio da queste parti :ohno:) ma se pensi che sia la cosa giusta... fallo, ricordandoti che noi siamo sempre qua :)

Giulo75


Turrican3

Ah, giusto per sdrammatizzare: mannaggia a te Solid, quando ho visto il titolo del topic nell'indice del forum m'ero illuso (ed esaltato) perchè pensavo ci fosse un nuovo, insperato iscritto  :sisi:  :lol:

:teeth:

Mystic

 :mmmm:
quale discussione?

Reiz

 :mmmm:

se senti che è la cosa migliore allora fallo.

ciauz


:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Gennaio, 2006, 11:21:15
:mmmm: :sweat:

non mi pare il caso di mollare per così poco (abbiamo visto di moooooolto peggio da queste parti :ohno:) ma se pensi che sia la cosa giusta... fallo, ricordandoti che noi siamo sempre qua :)

Mi conosci benissimo lo sai che apparentemente quella discussione era "innocua" ma ci sono rimasto veramente  male dopo lo scontro "frontale" con Dante,saranno i problemi personali (che tu ben conosci) che mi portano ad essere nervoso ultimamente,quindi lo faccio anche per evitare qualche altra discussione che potrebbe rovinare tutto il bel lavoro che hai fatto con questo forum e sapendo quando ci tieni non mi va proprio di rovinare tutto,cmq continuero' a leggere sperando non mi venga il prurito alle mani  :)

Mystic

ho letto adesso la discussione..

beh.. non ci vedo nulla di cosi eclatante...

ma poi alla fine.. se solid ha cosi deciso.. non posso che salutarlo e mandarlo a quel paese  :king: :P

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 23 Gennaio, 2006, 12:24:30ci sono rimasto veramente  male dopo lo scontro "frontale" con Dante
[cut]
Boh, ribadisco che ho visto discussioni molto ma molto più... accese di quella cui tu ti riferisci, e anzi nello specifico ritenevo fosse acqua passata tra di voi dopo le "scuse" di Dante ma evidentemente non è così quindi è giusto che ognuno faccia quello che ritiene più opportuno.

Le porte del forum comunque sono sempre aperte per tutti, sia che si voglia lasciare (il che non mi riempie certo di gioia, ma non posso obbligare nessuno) sia che si voglia "tornare".

PS: non si rovina nessun lavoro, sono un DittAdmin mica per niente e se è il caso tengo sotto controllo la situazione... :shooter:  :teeth:

Piuttosto, mi dispiace che si debbano creare incomprensioni/litigi, per argomenti poi così "leggeri" :(

Romeo Guildenstern

Mi spiace per questa decisione, Solid. Spero che tornerai presto a scrivere qui, sarebbe davvero un peccato perderti. A presto, spero! Ciao da Romeo.

Sirio

Citazione di: Romeo Guildenstern il 23 Gennaio, 2006, 15:08:02
Mi spiace per questa decisione, Solid. Spero che tornerai presto a scrivere qui, sarebbe davvero un peccato perderti. A presto, spero! Ciao da Romeo.


.:|Physalis|:.


Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 23 Gennaio, 2006, 16:57:44

:( :'(

Ok mi avete convinto, :'( :'( :'(,ma sopratutto mi ha convinto l'aver chiarito via PM con buon Dante85 :) che alla fine era la cosa che mi premeva di piu,avete perso un'occasione di liberarvi di me penso che ve ne pentirete  :evil: :evil: :bboni: :bboni: