News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Jagoda: Fragole al Supermarket (prossimamente sui miei schermi)

Aperto da SilentBobZ, 18 Marzo, 2010, 11:57:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Mi sentirei di consigliarvelo, ma devo ancora recuperarlo al 100 % .

Ipotizzo che pur essendo consigliato non sia adatto a tutti  :ciao:

Colapesce


FabioKaka

figo!! :gogogo:
su youtube cè il film completo diviso in 8 parti, però versione originale...  in slavo  :teeth:

Rot!

Super determinato, super addestrato ! ahahah !
Lo metto in lista, diamine, ma riuscirò mai a vederli tutti questi film cui ora non posso accedere?  :mad:

Saluti

SilentBobZ

Visto ieri.
Ironismo sul consumismo made in Usa, come al solito surreale ed ironico.

Del resto anche la trama è lollosa, Fragola la protagonista (Jagoda = Fragola) era la fidanzatina gitana di Gatto nero Gatto bianco, appare anche Kusturica per 4 secondi insultando il rotto in culo del commissario democratico  :lol:


"Jagoda, la giovane e goffa commessa del primo supermercato, americano, aperto a Belgrado, sogna di incontrare il grande amore. Una sera, malauguratamente, alla chiusura del negozio, una vecchietta insiste per acquistare delle fragole, purtroppo le casse sono già chiuse... Il giorno seguente avviene qualcosa che cambierà la vita di Jagoda: entra nel supermercato un guerriero in tuta mimetica, armato fino ai denti, che prende in ostaggio tutti i presenti. E' Marko, un ex-militare, deciso ad avere giustizia: qualcuno ha maltrattato sua nonna... "

Colapesce

Senti, Silent, ho appena staccato un biglietto di autoinvito a casa tua per vederlo.