News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Si trasforma in un razzo missile! UFO Robot Grendizer

Aperto da Rh_negativo, 23 Febbraio, 2023, 09:41:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Bluforce



Blasor

Il framerate proprio non ce la fa, ma spero venga bene.


Citazione di: Bluforce il 23 Febbraio, 2023, 11:20:22Ero certo fosse Microids.

 :gogogo:

Idem :asd:

Blasor



https://www.amazon.it/Ufo-Robot-Goldrake-Banchetto-Collector/dp/B0BVZYT733/ref=sr_1_2?qid=1677790157&s=videogames&sr=1-2

Ancora non chiaro il contenuto ma costa quasi 300 carte, sarà disponibile anche ps4 e Switch. Per Xbox si arriva solo fino alla limited, molto meno costosa e che riceveranno comunque tutti.
In Italia avrà il titolo localizzato.

Blasor

Citazione di: Blasor il  2 Marzo, 2023, 21:56:59Ancora non chiaro il contenuto

Adesso sì, per entrambe le edizioni.





La Collector rischia di essere più bella del gioco :bua:


Blasor



E' migliorato però oh, il framerate soprattutto.

Anche la doppia sparacchinata a scorrimento / Star Fox mica mi dispiace.

Turrican3

Non sembra affatto malvagio, al netto del giocare coi miei sentimenti. Ci voleva il doppiaggio della serie storica e si sarebbe chiuso il cerchio. Ma capisco fosse complicato e forse anche costoso. :'(

Certo, ne facessero uno degno su Jeeg o Daitarn III... :inlove:

Blasor


Bluforce

Io sono uno di quelli che acquistò Voltron su Xbox 360, questo a confronto pare un AAA.

Ma stavolta mi sa che aspetto :hihi:

Turrican3

Citazione di: Blasor il 10 Ottobre, 2023, 22:19:43Quella sigla mi manda in trance ogni volta.

Ce ne sono una caterva che apprezzo di quel periodo, sia italiane che originali giapponesi, ma quella di Daitarn III sta nell'Olimpo delle prime 5-10 personalissime preferite: ho spesso ancora la pelle d'oca a riascoltarla. Puro amore. :inlove:

Bluforce


Blasor

Infatti confermato è migliorato parecchio dalle prime battute, bravi anche nelle citazioni visuali di genere dai colleghi orientali come i Robot Taisen.

Turrican3



Ah ma il gioco è comunque doppiato in italiano!

Purtroppo mancano le voci storiche: qua sembrano suggerire che avessero provato almeno con Romano Malaspina, ma che abbia declinato (?) per questioni di età.

Però è già più di quel che pensassi. :hihi: