News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

AGGIORNAMENTO FORUM v2.1 - segnalazione problemi

Aperto da Turrican3, 24 Marzo, 2022, 13:11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Febbraio, 2023, 15:48:28Per cui, in finale, non è più cambiato nulla?

Dal "nostro" punto di vista forummistico parrebbe proprio di no. Ma con Twitter-Musk ogni giorno può saltare fuori qualche sorpresa. :hihi:

Per il tweet stessa cosa qua, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di strano o diverso tale da non far scattare l'embed. :hmm:

L'ho provato anche in un post singolo e niente, non va. Che sia il video il problema?

Blasor

Chissà. Poco male per carità, cliccando funge, è l'importante. Finissero sul Tubo sostituisco.

Turrican3

In data odierna ho installato l'aggiornamento 2.1.4 del forum.

Per quel che concerne il tema Starflight veniva segnalata una (piccola?) incompatibilità: ho l'impressione sia del tutto irrilevante MA non ci metto la mano sul fuoco. :bua:

Se dovessero sorgere problemi nell'utilizzo fatemi sapere anche se come al solito non so se riesco a metterci una pezza. :sweat:

Turrican3

Mi sono accorto solo adesso che con l'aggiornamento è diventato molto più semplice mettere gli allegati, ottimo. :bua: :D

Blasor


Bluforce

Vorrei segnalare che mettendo del testo nel blocco nascosto, utilizzando tema scuro, non si legge :bua:

Turrican3


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2023, 16:25:49E prima invece fungeva ovviamente?
Ma lo sai che non lo so?
Di solito nel blocco nascosto ricordo di avere messo (o visto) video o immagini.

Ma non è un problema "assoluto" eh, selezionando il testo si legge.
Diciamo che è un po' uno spoiler dentro uno spoiler :asd:

Turrican3

Sì l'idea era che servisse principalmente per quello. :sisi:

Comunque proverò a fare un'occhiata in settimana se riesco. :sweat:

Turrican3

Ho dato rapidamente un'occhiata, penso sia risolvibile ma devo scovare dove stia l'impostazione del colore del testo incriminato.

Parsifal

Ma sta cosa che bisogna loggarsi nuovamente dopo tot. tempo è normale?? Capita solo a me?
Diciamo che è un pò fastidio, anche perchè se uno mette "per sempre"...

Blasor

Anche col "per sempre" è strano. Possibile hai attivato il repulisti di dati e chache ogni volta esci dal browser?

Turrican3

Purtroppo mi dicono dalla regia sia normale, avevo già chiesto tempo fa (nessuno ci ha messo la mano sul fuoco sull'accuratezza totale della risposta, ma visto alcuni degli utenti intervenuti temo sia ragionevole ipotizzare sia davvero come dicono) e pare possa essere correlata all'aggiornamento massiccio del codice di SMF 2.1 e successive versioni, oggetti di questo thread.

Ne approfitto per consigliare nuovamente a tutti di attivare/mantenere la verifica rafforzata all'accesso (2FA), siamo letteralmente una goccia nell'oceano di Internet ma purtroppo questo NON implica che la sicurezza degli account e/o del forum sia garantita al 100%

Parsifal

Ma le notifiche funzionano? Già un paio di volte di fila su due browser e dispostivi diversi non mi è arrivata la notifica di citazione su "Avvisi" (non ho cambiato).

Blasor

A me capita si perda le notifiche di solo alcuni "mi piace", ma le citazioni in effetti no.

Le confermo funzionanti negli ultimi minuti.