News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Aperto da Ifride, 28 Agosto, 2020, 10:04:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride



Eccezionale, uno dei giochi che più mi ha colpito dell'intero evento (insieme a Squadrons, anche lui che pare bellissimo - finalmente bei giochi di star wars)

Sarà forse il primo gioco lego che proverò  :gogogo: :gogogo:

Turrican3

Credo che molti titoli LEGO siano insospettabilmente solidi (nel loro genere/obiettivo di utenza) a quel che ho sempre letto in giro. :sisi:

Ifride

Ma poi per quegli assetts proveniente da tutta la saga, le fasi in volo, in prodacer, etc...ci deve essere un "budgettone" dietro.  :sisi: :sisi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2020, 12:12:20
Credo che molti titoli LEGO siano insospettabilmente solidi (nel loro genere/obiettivo di utenza) a quel che ho sempre letto in giro. :sisi:
Il problema è che "giocato uno, giocati tutti".
Ottimi giochi da affrontare in cooperativa, comunque, anche con i più piccoli.

Turrican3

Citazione di: Ifride il 28 Agosto, 2020, 12:18:27
ci deve essere un "budgettone" dietro.

Secondo me sono dei... AAA-- nel senso che come suggerisce (implicitamente) il buon Blu credo abbiano una buonissima base stracollaudata da un pezzo, ergo non mi aspetto abbiano costi esagerati alle spalle. Ma neppure sono dei No More Heroes, questo è palese. :D

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2020, 12:23:55
Il problema è che "giocato uno, giocati tutti".

Allora sto a posto dato che ho smanettato, e poco, con uno solo. Magari me lo gioco qua il jolly. :hihi:

Ifride


Blasor



Ormai sono da giocare più per la "narrativa" che per altro, gag al solito adorabili.

Parsifal

Il titolo è uscito ieri e pare abbia ricevuto dei feedback cmq positivi.

Parsifal

Alla fine l'ho preso, davvero carino e divertente, inutile dire che è quasi un must per i fan della saga e a chi piacciono i giochi lego.
Anche graficamente davvero notevole.

Bombainnescata

Iniziato pure lui, lo alterno a Kirby visto che quest ultimo sono già quasi a metà  :sweat:

Bombainnescata

Per un fan di star wars è un gran gioco, pieno di chicche in più o meno tutti i livelli e mondi liberamente esplorabili, se invece non si è fan, il gioco penso esaurisco abbastanza presto il "divertimento".
Detto questo, è scandaloso pensare che negli ultimi 10 anni questo sia il miglior titolo dell'universo di guerre stellari, almeno secondo me.

Turrican3

Sinceramente sono tentato ma siccome il primo ed unico approccio (City Undercover) con i Lego non è stato eccelso sono un po' titubante... :hmm:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il  8 Maggio, 2022, 19:23:13Sinceramente sono tentato ma siccome il primo ed unico approccio (City Undercover) con i Lego non è stato eccelso sono un po' titubante... :hmm:

Come dicevo è un ottimo gioco per i fan, quello che secondo me fa maluccio è il post game, dove ben presto finisce nella monotonia se si punta a fare tutto.
Altrimenti direi che regge piuttosto bene.

Bluforce

Io non sono un fan dei giochi LEGO ma ne ho giocato più di qualcuno.

City Undercover è quello che più si discosta dalla formula collaudata, francamente mi ha portato alla noia dopo poche ore, ma un giorno proverò a completarlo.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  9 Maggio, 2022, 11:26:02Io non sono un fan dei giochi LEGO ma ne ho giocato più di qualcuno.

City Undercover è quello che più si discosta dalla formula collaudata, francamente mi ha portato alla noia dopo poche ore, ma un giorno proverò a completarlo.

Io ho provato solo questo e gli Harry Potter, e come struttura direi che sono molto simili, solo che questo a confronto è veramente enorme