News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2019/2020]

Aperto da Bluforce, 4 Giugno, 2019, 18:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ufficiale: Commisso compra la Fiorentina dai Della Valle.

===================================

EDIT by Turry - modifica suggerita ed impostata da Reiz

Qui sotto, ogni giorno, le prime pagine dei quotidiani sportivi automaticamente generate.

   

Bluforce

Dopo la "denuncia lampo" di stupro nei confronti di Neymar, caduta nel giro di poche ore, anche la denuncia nei confronti di C.Ronaldo cade nel nulla in quanto la "vittima" ha ritirato la denuncia.

Turrican3

Buffon chiude dopo solo un anno l'esperienza con il PSG, rifiutando il rinnovo del contratto.

Bluforce

E contrariamente a quanto avevano riportato i giornali, pare che nessuna delle due denunce contro Neymar e Ronaldo siano destinate a chiudersi nel breve periodo.

Bluforce


Bluforce

Portogallo "nella storia".
Vince la prima edizione della UEFA Nations League grazie all'1-0 contro l'Olanda.

Bluforce


Turrican3

Con lo stipendio che percepisce vuole prendersi pure i quattrini destinati a Paratici? :asd:

Bluforce


Turrican3

Così ce lo riprendiamo l'anno prossimo, come Bonucci (e chissà, pure Higuain?) :hihi:


Bluforce

Quando, cinque anni fa, Conte abbandonò la Juve in piena estate, dissi che Agnelli aveva sbagliato tutto e che se ne sarebbe pentito.
La Juve ha vinto cinque scudetti.

Oggi maggiore convinzione di allora dico che Sarri alla Juve è una cosa abominevole.
Se tanto mi dà tanto, vincerete la champz.

Turrican3

Neppure io dissi belle cose di Allegri, e a parte qualche sbavatura ho avuto torto io e mi ha "conquistato" (del resto se sto a chiacchierare su un forum anziché essere pagato fior di milioni per sedere su una panchina di serie A è evidente chi dei due abbia più competenze :asd:)

Quindi pur avendo se possibile più perplessità di allora (più "umane" che calcistiche invero, diciamo che in passato ha avuto delle uscite non molto felici e non molto consone alla squadra che si appresta ad allenare) anche stavolta mi piazzo alla finestra senza giudicare in anticipo e lasciando che sia il campo a dirci di che pasta è fatta la Juve di Sarri.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Giugno, 2019, 19:28:52
Neppure io dissi belle cose di Allegri, e a parte qualche sbavatura ho avuto torto io e mi ha "conquistato" (del resto se sto a chiacchierare su un forum anziché essere pagato fior di milioni per sedere su una panchina di serie A è evidente chi dei due abbia più competenze :asd:)

Quindi pur avendo se possibile più perplessità di allora (più "umane" che calcistiche invero, diciamo che in passato ha avuto delle uscite non molto felici e non molto consone alla squadra che si appresta ad allenare) anche stavolta mi piazzo alla finestra senza giudicare in anticipo e lasciando che sia il campo a dirci di che pasta è fatta la Juve di Sarri.

Mai come Capello. :hihi:



Inoltre di Sarri ricordo le sue uscite sui paragoni economici fra Napoli e Juventus. Di peggio non mi sembra abbia detto...da quel che ricordo. :hmm:

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 16 Giugno, 2019, 19:38:55
Inoltre di Sarri ricordo le sue uscite sui paragoni economici fra Napoli e Juventus. Di peggio non mi sembra abbia detto...da quel che ricordo. :hmm:
Qualche precedente pesantuccio, c'è:
https://twitter.com/Vink901/status/1140272034456510464

Questo era il dito medio:
https://twitter.com/GliAutogol/status/1140254689537273856

Senza dimenticare gli appellativi rivolti a Mancini :|

Per me per la Juve è una caduta di stile paurosa. Poi oh, contenti loro :D