Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Vabbé comunque tutti i giochi sono mostrati sotto forma di filmato...

a sto punto che dicano data di lancio e prezzo...

Boh... quasi quasi vado a fare la doccia e ritorno...

Bluforce

Il giorno in cui presenteranno una console e mostreranno il proprio gioco di punta... ma che non è un gioco ma una serie TV.

Ecco, quel giorno il gaming sarà messo a dura prova.

Oggi.

Mystic

hahaha una serie TV su HALO

siamo alla frutta  :gogogo:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 21 Maggio, 2013, 19:47:33
Il giorno in cui presenteranno una console e mostreranno il proprio gioco di punta... ma che non è un gioco ma una serie TV.

Ecco, quel giorno il gaming sarà messo a dura prova.

Oggi.

Vabbé sei troppo pessimista... hanno annunciato 15 esclusive di cui 8 nuove IP...

Microsoft semplicemente crede che la console sia il centro d'intrattenimento assoluto (cosa tra l'altro molto probabile in USA...)

Bluforce

Per quel che sto vedendo, essere pessimista è già fin troppo ottimistico.

Turrican3

#65
Lancio in contemporanea worldwide, fine 2013.

Esclusiva temporale sui DLC di Call of Duty.
Sul palco Hirshberg di Activision.

Call of Duty Ghosts. Filmato stile "making of".

Nuovo engine, mappe multiplayer dinamiche, customizzazione del giocatore tra le nuove feature.

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2013, 19:51:58

Sul palco Hirshberg di Activision.

Mi piace come è vestito questo tizio.  :sisi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 21 Maggio, 2013, 19:49:17Microsoft semplicemente crede che la console sia il centro d'intrattenimento assoluto (cosa tra l'altro molto probabile in USA...)

E' sicuramente una bella scommessa (ed una macchina che parte in maniera IMHO differente rispetto al predecessore).

Vedremo che viene fuori.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 21 Maggio, 2013, 19:50:27
Per quel che sto vedendo, essere pessimista è già fin troppo ottimistico.

Vabé ma cosa ti aspettavi?

Io, sinceramente, nulla di molto diverso da quello che sto vedendo...

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2013, 19:54:52
E' sicuramente una bella scommessa (ed una macchina che parte in maniera IMHO differente rispetto al predecessore).

Vedremo che viene fuori.

Avete notato che la console ha un "HDMI in"?

Bluforce

Citazione di: gerzam il 21 Maggio, 2013, 19:55:30
Vabé ma cosa ti aspettavi?

Io, sinceramente, nulla di molto diverso da quello che sto vedendo...
E' proprio ciò che mi aspettavo a deludermi.

Comunque davvero, sarà colpa dello streaming, perché molta roba pare current gen. O comunque nulla che faccia strappare i capelli dalla testolina.

Tutto il fattore di interazione con la TV per me (parere personalissimo) è una minchiata.


Mystic

COD  :bowdown:

azz.. dobbiamo occuparci pure del nostro cane! ovviamente proteggerò prima lui e poi i miei compagni  :hihi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 21 Maggio, 2013, 19:56:14Avete notato che la console ha un "HDMI in"?

No, mi è sfuggito ma ricordo se ne fosse parlato spesso nei rumour. :sisi:

gerzam

Citazione di: Bluforce il 21 Maggio, 2013, 19:59:04
E' proprio ciò che mi aspettavo a deludermi.

Comunque davvero, sarà colpa dello streaming, perché molta roba pare current gen. O comunque nulla che faccia strappare i capelli dalla testolina.

Tutto il fattore di interazione con la TV per me (parere personalissimo) è una minchiata.

Guarda, alla fine i giochi saranno gli stessi della current GEN ma con grafica migliore, 1080P, ecc... ma speriamo soprattutto 60fps in tutti i giochi.

La parte TV ecc... anche a me non interessa... ma erano obbligati a metterla... soprattutto in ottica USA.
L'accordo con NFL e la fantasy league che si aggiorna in real time può essere davvero importante.

Turrican3

Differenze oldgen/currentgen (MW3 vs Ghosts di modelli, ambienti di gioco, ecc.)

Primo trailer di CoD: Ghosts.