News:

in collaborazione con:

Menu principale

Morto Mark Hollis (Talk Talk)

Aperto da Turrican3, 26 Febbraio, 2019, 11:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione(ANSA) - LONDRA, 26 FEB - E' morto Mark Hollis, fondatore e voce dei Talk Talk, gruppo musicale britannico degli anni '80 celebre in particolare per le hit 'It's my life' e 'Such a shame'. Aveva 64 anni, e al momento non si conosce la causa della morte.

La notizia, ripresa dai media britannici, è stata confermata da un post di tributo del bassista della band, Paul Webb: "Sono molto scioccato e rattristato nell'apprendere la notizia della morte di Mark. Musicalmente era un genio ed è stato un onore e un privilegio essere stato in una band con lui". Lo stesso Webb aggiunge che non lo vedeva "da molti anni".

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2019/02/26/morto-mark-hollis-voce-dei-talk-talk_4ff40c7e-8832-460d-b31b-bc90f63555f4.html

Roba da matti... gruppo interessante che ascoltai abbastanza in quegli anni (e che per motivi inspiegabili ho sempre pensato fosse tedesco :sweat:)

RIP

Nessark

Sono cresciuto con la musica di Hollis e dei Talk Talk. Li adoro, dalle sonorità di It's My Life fino ad arrivare a Laughing Stock (capolavoro post-rock). Questa notizia mi lascia addosso una tristezza allucinante.

SilentBobZ

Resterà la sua musica, di noi resteranno le nostre consolle date ai mercatini dell'usato  :look:

Joe

RIP

Citazione di: SilentBobZ il 27 Febbraio, 2019, 09:13:07
Resterà la sua musica, di noi resteranno le nostre consolle date ai mercatini dell'usato  :look:

Le porterò con me nella tomba!  :'( Oppure le farò cremare col mio corpo, al diavolo la diossina.