[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2017, 16:11:04
Hmm qua si scoprono gli altarini... :look:
Solo perché ha sparato un solo guscio rosso indietro...

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 30 Novembre, 2017, 16:18:32
Solo perché ha sparato un solo guscio rosso indietro...
Seeeee uno solo ho cmq i testimoni Danzo e Cipo  :gogogo:

chicco71

Citazione di: Solid Snake il 30 Novembre, 2017, 16:31:40
Seeeee uno solo ho cmq i testimoni Danzo e Cipo  :gogogo:
che sono affidabili come Gianni e Pinotto.... [emoji16]

Rot!

Ahi ahi ahi Kiwi, mi aspettavo di piu' da te  :asd:

Saluti

Solid Snake

Cmq invoco la Summon Turricante  :gogogo:, in quanto un certo utente  :hihi: detto alla siciliana "se la sta spacchiando", (tradotto se la tira ) quindi urge ridimensionamento  :bua:

Turrican3


Solid Snake


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2017, 11:40:48
Chi è codesto fanciullo? :look:
Codesto fanciullo sa già che il buon Leader è irraggiungibile :sisi:



Turrican3

Ah, ecco chi era! :D

Dai qualche sera si giuoca tutti assieme! :gogogo:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2017, 11:49:11
Ah, ecco chi era! :D

Dai qualche sera si giuoca tutti assieme! :gogogo:
tu giochi in retromarcia giusto? :look:

Solid Snake


Turrican3

No, e sono così "tarato" che so giocare SOLO sui circuiti normali, se escono quelli a specchio è finita.

Solid Snake

A proposito , vorrei capire se stiamo sbagliando qualcosa, infatti ho notato che mettendo casuale (facciamo sempre cosi) escono raramente i nuovi circuiti dei DLC, ma soprattutto ora che me lo fai notare mai sono usciti i circuiti a specchio. C'e' qualche opzione che ci sfugge??   :look:

Turrican3

Non vi sfugge nulla, purtroppo hanno rimosso le opzioni: circuiti a specchio e classe delle gare dipendono, a quanto ho capito, dal punteggio online - in qualche modo legato alla stanza, forse alla media dei partecipanti?
(le piste dei DLC credo siano casuali al pari delle altre invece, insomma se le vedete di rado dovrebbe essere semplice sfiga)

Scelta molto molto molto infelice secondo me: o meglio, rimuovere l'opzione "piste DLC sì/no" può anche aver senso dato che adesso sono di serie per tutti gli utenti... ma inserire ad muzzum la 200cc e/o i circuiti a specchio mi lascia alquanto perplesso. :|

Ipotizzo possa essere voluto per non frammentare troppo l'utenza e facilitare quindi la ricerca delle stanze quando si va in Rete... pertanto spero che prima o poi vengano reintrodotte, man mano che il gioco vende dovrebbe essere sempre meno un problema.