[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  3 Luglio, 2017, 13:58:01Ryan è stato un grande amico mi ha fatto da lepre  :inlove:
[...]

Crollano tutti, uno ad uno. :o :asd:

SilentBobZ

Mi diverto nel mio piccolo, ognuno di loro mi ha insegnato qualcosa, il circuito si puo' interpretare in svariati modi.
Cosa hanno fatto :'( x 51 un giocone per tutti, un ergastolo per me :asd:

SilentBobZ

#1172
Volevo informare me stesso che c'e' un nuovo Kartista da battere.
Il suo nickname ha attirato la mia attenzione.
Prossimamente su questo topic

SilentBobZ Vs El Falso   :lol:

SilentBobZ

Figlio di una Falsa, ha un primo giro veloce  :look:
E' un buon inizio, io non mollo  :sisi:


SilentBobZ

Cronologia di un'esecuzione ragionata

L'esagerazione





Terzo giro craniata alla Fantozzi  :asd: con consegunete fottimento della sessione

La Conservazione

Piccolo ma consistente margine al primo giro
Grande margine in modalità Jedi al secondo giro
Terzo giro cautelativo con utilizzo del turbo in controtendenza del primo e secondo giro (ho anche beccato una rampa con un saltello non voluto)




SilentBobZ

#1175
Questo non dovevo beccarlo, un Japponesino fighetto con il giubbotto Pacman ed il casco animato  :o



Taglia bene questo gran figlio della Namco  :'(

Anche se infortunato ho iniziato la tracciatura.
Con quel nick non deve vincere, io mi sono  piegato un dito in sala giochi ai tempi con Xevious,avevamo fatto un patto con il gestore, ci andavo  all'apertura e quando la sala era piena smettevo, mi rimborsava la partita  :hihi:



Non importa quanto possano umiliarmi io mi rialzo sempre più forte  :look: x 51

SilentBobZ

#1176
Non avessi preso l'albero in pieno al terzo giro sarei sceso di mezzo secondo  :'(



.... e meno male che il Team di MK( mi ha condonato dei pixels spariti dentro il muro


Comunque avevo fatto una promessa ad Alice, le promesse vanno sempre mantenute  :sisi:
Mi ha fatto promettere di smettere se battevo Xevious, battuto di una inezia ma battuto è.
Ho contenuto il danno dell'albero fatale facendo l'ultima curva tanto stretta da creare un buco nero.

Tutto questo per giocarmi questa didascalia che implica un certa cultura in Xevious



Come dicono a Milano "Sono un pirla", io preferisco un contemporaneo Siciliano "Megghiu Pessu ca Depressu"

Solo Alice conosce la verità e mi ha promesso di non dire nulla a Memento  :hihi:
Mi ha visto dolorante al braccio, nello specifico al bicipite sx.
Ho una tendinite a causa di una contrazione che faccio nelle controsterzate (non riesco a non farlo nelle fasi concitate)
Posso dire mai a Memento perche' mi sono fottuto il bicipite ?  :lol:
Ieri al lavoro gli ho dato il colpo di grazia evitando che una vecchietta cadesse a terra, il mio bicipite urlava dal dolore "MOLLALA" ma io non mollo mai !!!

Per cui fine delle trasmissioni, almeno per questa estate.
Inizio nuovamente Zelda su NSW come fase riabilitativa.

Mi viene tanto da ridere pensando alla gioventù che sta dietro i fantasmi e penso che i 50enni siano rarità.

Tipo questo che si è congratulato con me  :o


Siete sempre bellissimi  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  5 Luglio, 2017, 12:15:40Ho una tendinite a causa di una contrazione che faccio nelle controsterzate (non riesco a non farlo nelle fasi concitate)

Ah ecco svelato "l'infortunio". :o

CitazioneTipo questo che si è congratulato con me

Ma... ma... chi diavolo è, il figlio di Berghezio!?!??! :lol:

Sensei


SilentBobZ


Bluforce

Probabilmente non è il luogo adatto al 100%, ma va postato:


Sviluppato da Bandai Namco.

Ifride

L'ho visto giorni fa e sono rimasto impressionato. Ha una resa fantastica e anche dover prendere e lanciare fisicamente gli oggetti lo rende ancora più divertente. Chissà quando potremo vedere una cosa simile nelle nostre case (e che le nostre mogli ce lo lascino fare  :bua: ) a un prezzo contenuto.  :D

SilentBobZ

Credo sia proibito per me  :asd: c'e' stampigliato sul case "Bob sbarrato in rosso"

Rot!

Citazione di: Bluforce il 16 Agosto, 2017, 13:50:58
Probabilmente non è il luogo adatto al 100%

Sembra davvero fantastico  :gogogo:

Saluti

Biggy

#1184
NINTENDOTODAY analizza il gioco.

http://nintendotoday.com/mario-kart-8-switch-hate/

CitazioneA game of chance

And the final thing keeping me away is the skill level. Building a game around being accessible is completely fine. The more people who can play your game, the better. Yet, it's important to make sure you're not making it so accessible that it feels cheap. For me, Mario Kart 8 crosses that line. Getting hit by an onslaught of items may be funny during a party or get-together, but when you're alone and trying to set goals for yourself, getting knocked from 1st place all the way to 4th or below only inches before the finish line is maddening. There's nothing fun about that at all.

Other games like Wipeout or Sonic Racing Transformed (my personal favorite kart racer) offer a fair bit of accessibility without making anyone who likes sinking time into games to get better feel like they got the short end of the stick. Oftentimes, I'll come back to Mario Kart 8, boot up the 150 CC, get bombarded by items, then wonder why I'm still playing.

Tra appassionati Nintendo ci si capisce al volo  :sisi:

Il titolo dell'articolo di NINTENDOTODAY ricalca pedissequamente una vignetta di qualche anno fa che custodisco con un insieme di gelosia, ironia e amarezza: