News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#1125


Troppo bello ci voglio giocare ancora  :look:
Turry ho bisogno di te, mandami un tuo fantasma ho problemi di orientamento al primo taglio.

SilentBobZ


SilentBobZ

Rosalinda Super Fica nella tutina da MotoGp





SplattaBiggy contro ScaraBiggy  :gogogo:

SilentBobZ

Ora iniziano i tempi dei tagliatori abusivi del curvone stretto   :|
Dubbio etico si pone  :look:

SilentBobZ

No al taglione si al Bruco  :lol:

Tagliatori Mietuti :



Con Vanello ci siamo giocati tutto all'ultima curva



Hope non ha avuto Hope  :look:



Avrei potuto fare di più ma ho cannato il trampolino all'ultimo giro


Turrican3

#1130
Citazione di: SilentBobZ il 26 Giugno, 2017, 14:21:39

MILFalinda è sempre un bel vedere. :sisi: :look:

Bob porcapupazza riesco persino a starti davanti fino alla S della Blade Runner, poi prendi SEMPRE il largo. :'( :lol:
(con il massimo dell'abnegazione sono riuscito ad arrivare a "soli" 3 decimi dal tuo tempo, poi il nulla... ritengo sia superfluo scrivere cosa è successo durante una gara in cui ho premuto per errore il tasto HOME al secondo giro nel quale sembravo particolarmente ispirato)

SilentBobZ

Turry plis fammi un fantasma del circuito di Hyrule, faccio una fatica immensa a capire come verrebbe meglio tagliare la prima curva.
Il tasto Home premuto per sbaglio   :lol: sono cose che non dovrebbero mai succedere ad un uomo.
Ma sei sceso quindi a 1:51 bassissimo  :o lo dico io  :asd:

SilentBobZ



Immaginavo che sotto la tutina di Chocolive ci fosse il Mystico  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 26 Giugno, 2017, 16:18:52Ma sei sceso quindi a 1:51 bassissimo

Assolutamente NO, come ti dicevo il massimo che ho strappato a quella pista sono 3 decimi (in più!) sul tuo primo giro UNA volta, e 9 dopo il secondo... distacchi ancora molto molto importanti. :'(

SilentBobZ

#1134
Rispondendo indirettamente a Biggy che mi sponsorizza dei  mezzi  :asd: aggiungerei che la competizione massima si ha nei Time Trial degli umani sparsi per il mondo.
Io sto precedendo nella veste di mietitore, aggiornando il record e gareggiando con il più forte della mia fascia di tempi che la classifica mi propone.
In genere ci sono dieci  avversari proposti, io alzo l'asticella a quello più forte.
Diventa sempre più difficile e troverò il mio mietitore.

Di questa sessione sono particolarmente fiero, mi ha dato una bella dose di adrenalina.
Quando ti scontri con qualcuno tendi a studiarlo, non corri come avresti corso da solo ma ti adegui cercando di anticipare e di fare l'impossibile.
Il gioco ovviamente non perdona e non regala nulla.
Il tizio della competizione guida esattamente come me, fa solo una diagonale diversa di taglio alla prima curva.
Il suo taglio è più facile da replicare ma io preferisco un taglio che a metà dell'erba finisce su un trampolino.
Beccarlo per tre giri non è semplicissimo ma se sono in stato di grazia riesco a farcela.
Il suo mezzo ha piu' ripresa ed ha una sezione aerea che lo rende più leggero.
Di contro il mio mezzo ha meno ripresa e acquisisce con piu' tempo il turbo viola.
Quindi me la gioco sugli anticipi che inevitabilmente mi fanno sfiorare tutto e sul prolungamento del volo dato che ho un ala che mi da piu' portanza.
Solo che quando atterro devo sbandare in un micro secondo.
Insomma dietro una jpeg c'e' tanto studio ed abnegazione.
Nel gioco niente è casuale, tutta fisica ................. a volte qualcosa non si spiega (Vedi Turry) ma bastano piccolissime varianti per ottenere risultati diversi.
Se non taglio tra poco soccomberò ma fotte sega, mi sto divertendo come un 15enne.



Batterlo con il mio Mii - Bob il bambolo del piacere - non ha prezzo.

SilentBobZ


SilentBobZ

Idea rimandata si procede per istinto.

I tre passi della mietitura

Scegliere l'autorevole nemico
Per mia logica avrei dovuto scegliere il primo della lista DieSuki.
Ma Obi-Wan era troppo allettante



Studiare i punti di forza del nemico

Taglio tra primo e secondo albero, al terzo giro gli è riuscito davvero bene



Mietitura, anche se i tempi su giro non sono il massimo.




Turrican3



1.51.8 e coccia sulla Blade Runner ieri sera. :o

SilentBobZ

Dimmi quando sei alla frutta che riapro il circuito  :asd:
x 51

Turrican3

Eh sarà durissima... vediamo, ti ricordo che ci sarebbe un secondo buono da limare, mica facile. :D