[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Leggasi codesto serissimo post con una massiccia dose di goliardia  :sisi:

Usare un gioco di corse competitivo* solo per correre da soli e battere compulsivamente i propri tempi mi sembra quasi come togliere gli slip a una bella tipa, lasciarla lí e farsi le p1pp& con lo slip in testa  :gogogo: :lol:

Tendendo ad escludere che si tratti di una strana forma disturbo parafilico con note di disturbo ossessivo-compulsivo, non é che per caso la pulsione ad ottenere il piacere in modo improprio sottende il fatto che lì sotto* nella tipa c'é qualquadra che non cosa  :look: ?

Ma magari é solo una Mia congettura :sisi:

Turrican3

Cercare di andare oltre i propri limiti (per la cronaca, la pista Blade Runner attualmente ha un record di circa 5 secondi più basso di quello di Bob, il che significa in media quasi 2 secondi in meno a giro :sweat:) è insito nella natura umana.

Ed almeno in teoria, sarebbe minimo minimo una lotta a due... se non fosse che a 'sto giro proprio non sto riuscendo ad essere competitivo come in MK8 "liscio" :'(

SilentBobZ

#1097
@ Turry Petaluma City

Certo che no abbiamo amici Watussi in comune  :lol:

Turrican3


SilentBobZ

#1099
Leggo solo ora il post di Biggy , io insisto perché posso fare meglio e facendo meglio mi diverto.
E' insito nella mia natura di divertirmi.
Il gioco è competitivo in vari modi, io prediligo quello in cui non ci sono scusanti di guscio Blu o armamenti vari.
Il massimo della competizione è dato dal Time Trial , come dice Turry ci sono mostri in God Mode che mi danno quasi cinque secondi ma nel contempo ne ho battuti tantissimi di fantasmi.
Per il resto il gioco non suscita in me eccitamenti di tipo sessuale, non capisco il concetto dell'eventuale sotto che non quadra  :look: , se ci si pone di questi limiti è meglio non giocare.
In sintesi gioco e mi diverto e posto credo nella sezione giusta.

SilentBobZ

#1100
Grande Turry  :gogogo: hai fatto secco con il tuo ultimo tempo il tuo amico che non mi ricordo come si chiama.
Hai visto che la lepre serve ?  :asd:

Turrican3

Certo che serve. :hihi:

Ci sono margini pazzeschi secondo me... vabbè ma si sa, visto il tuo tempo.

PS: guardare i temponi può dare dritte molto, molto rilevanti. :sisi:

SilentBobZ

#1102
Citazione di: Biggy il 18 Giugno, 2017, 18:00:01
Leggasi codesto serissimo post con una massiccia dose di goliardia  :sisi:

Usare un gioco di corse competitivo* solo per correre da soli e battere compulsivamente i propri tempi mi sembra quasi come togliere gli slip a una bella tipa, lasciarla lí e farsi le p1pp& con lo slip in testa  :gogogo: :lol:

Tendendo ad escludere che si tratti di una strana forma disturbo parafilico con note di disturbo ossessivo-compulsivo, non é che per caso la pulsione ad ottenere il piacere in modo improprio sottende il fatto che lì sotto* nella tipa c'é qualquadra che non cosa  :look: ?

Ma magari é solo una Mia congettura :sisi:

Leggasi codesta serissima risposta al quote con una massiccia dose di goliardia  :sisi:

Se io dessi il gioco in pasto ad una classe campione di 51 ragazzi sui 16 anni (sono i più reattivi per un gioco di riflessi come questo) li facessi giocare e poi alla fine della giornata chiedessi "Avete giocato , avete avuto un minimo tempo per conoscere il gioco, siete pronti alla domanda che se esatta vi farà uscire vivi da questa stanza"
"L'espressione massima di competitiva di questo gioco come si ottiene ?"

Entro 60 secondi che è il termine massimo cinquanta  16enni direbbero "Ovviamente il Time Trial ...... troppo facile ........ che caxxo di domanda fa questo vecchiardo  :look:"
Solo uno sarebbe in disaccordo affermando "La domanda non ha senso perché non tiene conto in che tempo si gioca , se fosse stato giocato nel 1980 su una Panda 45 per via dell'inflazione percepita verso il futuro si genererebbe una depressione che porterebbe ad essere competitivi solo fissando il menù iniziale"

I primi Cinquanta uscirebbero vivi dalla stanza portandosi come ricordo della giornata frammenti smembrati del corpo del Cinquantunesimo Panda Boy.


SilentBobZ

#1103
Citazione di: Turrican3 il 20 Giugno, 2017, 09:01:53
Certo che serve. :hihi:

Ci sono margini pazzeschi secondo me... vabbè ma si sa, visto il tuo tempo.

PS: guardare i temponi può dare dritte molto, molto rilevanti. :sisi:

Pero' aspe Turry , peccato di non potere salvare tutti replay che vuoi ma solo quello del record in automatico.
Io non ho mai fatto grandi cose con il Re Boo, non so non ha la forma giusta per la mia mente e anche nella partenza turbata emette un gemito strano.
Io non corro mai contro il fantasma di Turry , è impossibile batterlo, tranne che passo avanti e non lo vedo , se lo vedo è finita, rido come un pollo.
Poi mi concentro su di lui e non mi concentro sulla guida, è il mio tallone di Achille.
Ho usato la sua stessa configurazione, ed è partito davvero bene, ho corso vedendolo tutti i tre giri, partita indimenticabile, ho fatto cose assurde per batterlo.
Se solo avessi la sessione salvata, moriresti dalle risate.

Ho fatto solo questo al volo è mi piscio dalle risate solo a vederlo.



Che gioco !!!!!!  :'( x 51

Turrican3

:lol:

Comunque mi pare si possano memorizzare fino a 6 gare ma non mi ricordo se l'opzione sia attiva anche durante le prove a tempo. :look:

(quando è attiva vedi un numeretto in alto a sinistra, tipo 2/6 o qualcosa del genere --> numero filmati salvati / numero massimo)

SilentBobZ

Dimmi che esiste un modo per fare dei video integrali della sfida  :look:
Non avrebbe prezzo  :lol:

Turrican3

Non credo sia possibile adesso (e la funzione di cui sopra credo non includa il fantasma... ma non sono sicuro)

In futuro però dovrebbe arrivare su Switch (è già annunciata) la registrazione video di sistema, che ovviamente andrebbe a memorizzare tutto quanto è visibile a schermo così come accade con l'attuale cattura statica.

Rot!


SilentBobZ