[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 0 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Turrican3

Ok, ho provato diverse moto.

Alcune vanno bene, altre mi sembrano praticamente ingovernabili. :|

Come diavolo fai temponi di quel genere?! :|

SilentBobZ

Ma i temponi devono ancora venire, non mi sono ancora barricato nella stanza.
Devo perdere Kg.

Io non so , mi concentro e prima di iniziare ascolto sempre questo pezzo.

  :look:

Turrican3

E' finita.
Per me tra l'altro non è neppure iniziata, tecnicamente, dato che non ho mai battuto un tuo tempo finora. :o :lol:

SilentBobZ

#964
La tua analisi è giusta.
Le moto sono molto difficili da governare, non c'e' paragone con i kart.
La velocità finale è uguale e forse alcuni kart sono piu' veloci.
Sono più stretti come pro, ma una volta che imposti la curva è finita , il recupero è semi impossibile.

Posso fare meglio, ho capito dove posso migliorare, pero' dovrei entrare nel tunnel e non voglio farlo.
Finora mi diverto.
Il replay mi fa morire dalle risate, slow motion da MotoGp.

Chiaramente la tripletta è difficile da ottenere, sono fortino con il primo giro se mi riesce.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 17 Maggio, 2017, 15:38:09Le moto sono molto difficili da governare, non c'e' paragone con i kart.
[...]
Sono più stretti come pro, ma una volta che imposti la curva è finita , il recupero è semi impossibile.

No, non tutte.
Alcune si guidano tranquillamente, neppure ti accorgi della differenza con i kart, di fatto.

Ma non ci si fanno quei tempi lì. :|

SilentBobZ

#966
Ho preso un kart e il 29 alto riesco a farlo, ma lo devo mollare altrimenti non so guidare più la moto.
Con la moto il tempo non mi riesce difficilmente ma quasi al volo.

Es. appena fatto.



Posso migliorare il primo giro.

In questo caso il tempone è il primo giro, perchè non guidi di istinto ma cerchi di prendere monete con traiettorie fisse.

SilentBobZ



Quanta eleganza per il mio giovane amico Turry.
Credo di aver capito quale sono le moto legnose per te, come pensavo guidi davvero bene.
A vederti con quella moto hai una propensione nata per lo speedway come da foto sottostante

  :asd: x 51

Turrican3

In effetti la posa è quella. :lol:

I risultati però non sono (ancora) proporzionali allo stile di guida... :'(

SilentBobZ

A volte succedono cose imprevedibili.
Stavo facendo la Calamarata con pomodori siculi e per sbaglio accendo il NSW portatile dome da foto.



Mai provato MK8DLX in modalità portatile, faccio due partite con i tasti vergini e scricchiolanti ed esce fuori questo.




:o x 51

Turrican3


SilentBobZ

Mario Kart 8 Deluxe Version 1.1 disponibile

As of now, the game's first major update can be downloaded, bringing with it a myriad of little changes to improve on the experience. Here are the full patch notes:
Opponents' names are displayed in the rear view mirror view in online matches.
Invincibility period after a spin-out or crash is longer in online matches.
Up to two players can spectate a friend group while they wait to join.
"Worldwide" and "Regional" modes add players to Mirror and 200cc matches less often.
Can now properly create a friend lobby when you have 100 or more friends.
Inkling Girl's animation has been adjusted.
Starting positions in online races now properly reflect the order in which players join.
Driver Miis now properly showing facial expressions.
Tournament clock now properly reflects real-world time.
Nothing game changing, but it's nice to see that Nintendo is keen on polishing it up that extra bit more.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 18 Maggio, 2017, 12:34:12"Worldwide" and "Regional" modes add players to Mirror and 200cc matches less often.

Bene ma non è ancora abbastanza, serve è indispensabile un'opzione secondo me.

Turrican3

Ci ho preso un po' la mano con le moto che usa il buon Bob ma non è affatto semplice, si deve in buona parte "disimparare" lo stile che adotto con i kart.

Confermo anche che la patch 1.1 reintroduce la messa in coda in caso di stanza piena.

SilentBobZ

Io ho migliorato il primo giro ma ho mollato la presa altrimenti non mi concentro su altro.
Gran gioco, gli darei un 9,9 su 10
Inizio a sentire l'alito sul collo  :asd: ma era prevedibile.