[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Solid Snake


Joe

Citazione di: Solid Snake il  4 Febbraio, 2015, 17:04:01
Avete venduto tutti MK?? :'( :bua:

No, ma hai ragione.

Il mio problema è che ultimamente (diciamo da qualche anno a questa parte  :bua:) impegnarmi in sessioni di gioco multiplayer serali mi crea un po' di problemi e fastidi. Potrei dover interrompere a random e improvvisamente, causandomi nervosismo (e non solo a me, giustamente) e questo non mi sta (più) bene. Quando gioco devo essere rilassato e senza vincoli, l'unica opzione sarebbe giocare dopo le 23.30, cosa per me improponibile dato che a quell'ora mi sto dirigendo verso il lettone. Quando mi seggo sul divano, non so mai se la mia sessione durerà 10 minuti, o un'ora.  :bua:

gerzam

Citazione di: Joe il  4 Febbraio, 2015, 17:08:47
No, ma hai ragione.

Il mio problema è che ultimamente (diciamo da qualche anno a questa parte  :bua:) impegnarmi in sessioni di gioco multiplayer serali mi crea un po' di problemi e fastidi. Potrei dover interrompere a random e improvvisamente, causandomi nervosismo (e non solo a me, giustamente) e questo non mi sta (più) bene. Quando gioco devo essere rilassato e senza vincoli, l'unica opzione sarebbe giocare dopo le 23.30, cosa per me improponibile dato che a quell'ora mi sto dirigendo verso il lettone. Quando mi seggo sul divano, non so mai se la mia sessione durerà 10 minuti, o un'ora.  :bua:

Io mi riconosco più o meno nella situazione del buon Joe. :sisi:


Turrican3

Idem per me. :bua:
Però fortunatamente in qualche modo riesco ancora ad organizzarmi (tuttavia a differenza del buon Joe se devo staccare... beh stacco e bon, non mi innervosisce più di tanto)

Solid Snake


Turrican3

Quindi la sera (palpebra calante permettendo) è più facile che trovi me che altri. :ciao:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2015, 17:55:11
Idem per me. :bua:
Però fortunatamente in qualche modo riesco ancora ad organizzarmi (tuttavia a differenza del buon Joe se devo staccare... beh stacco e bon, non mi innervosisce più di tanto)

Io mi infastidisco se do' appuntamento alle persone per poi dare buca o andarmene all'improvviso.  :(

Solid Snake

Citazione di: Joe il  4 Febbraio, 2015, 18:13:10
Io mi infastidisco se do' appuntamento alle persone per poi dare buca o andarmene all'improvviso.  :(
E' vabbe tu collegati semmai saluti e te ne vai mika ci si offende :D se no devo venirvi a trovare personalmente a casa?vada per il buon Joe  :gogogo: ma Gerzam e' leggermente fuori mano  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Febbraio, 2015, 18:02:58
Quindi la sera (palpebra calante permettendo) è più facile che trovi me che altri. :ciao:
Io stasera ci saro ma per le 21-21/30 tu non riesci?

Turrican3

Citazione di: Joe il  4 Febbraio, 2015, 18:13:10Io mi infastidisco se do' appuntamento alle persone per poi dare buca o andarmene all'improvviso.

Ma--stai--scherzando?! :o
Per quanto mi riguarda non sarebbe un problema neppure se avessimo chissà quale clan di semiprofessionisti, figuriamoci per delle partitelle tra amici... :inlove:

@Solid vedo che posso fare. :sisi:

gerzam


Solid Snake

Ovviamente ieri sera non c'era nussuno di voi  :mad: :mad: :mad: :mad: :hihi: :bua:

Turrican3

Perdonaci ma eravamo impegnati nell'opera di distruzione amazzonica. :lol2:

Solid Snake