News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=925144

Giorno 13 aggiornamento che introduce la compatibilità con gli amiibo.

Potrebbe anche coincidere con il rilascio del primo set di DLC, ma su questo versante attendiamo conferme.

Turrican3

#736
   

Primo DLC disponibile dal 13 novembre.

EDIT: aggiunti trailer

Turrican3

#737
Dovrebbe essere già disponibile il primo set di DLC, "peso" circa 700 MB. Qualche info extra qui --> http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=932035
Contestualmente (ovvero per tutti) Nintendo ha rilasciato la nuova patch che porta Mario Kart 8 alla versione 3.0, poco più di 200 MB.

In totale oggi mi tocca 1 GB di roba, spero proprio che il download automatico me li faccia già trovare belli che pronti stasera...

SilentBobZ

Scusami Turry ultimamente non ho manco il tempo di esistere, vale ancora lo sconto DLC doppio ?

Turrican3

Certamente, e l'importo speso (se li prendi entrambi) frutta pure 100 punti per il Nintendo Network Premium. :sisi:

Turrican3

...ed ovviamente ieri il sonno ha avuto il sopravvento, non sono riuscito a collegarmi la sera per qualche corsa online con gli amici degli altri forum, limitandomi ad un test velocissimo sulle piste (altrettanto ovviamente ho preso le mie belle legnate a 150cc).

La patch del gioco era stata scaricata & installata correttamente in automatico, mentre ho dovuto provvedere io a recuperare il primo set di DLC, avrei preferito fosse già pronta pure questo ma pazienza, me la sono cavata nel tardo pomeriggio con una mezzoretta di download mentre facevo altro.

Impressioni rapide sulle nuove piste:

- Circuito di Yoshi: forse l'unica che mi ricordo dal deludente MK per Gamecube... bellissima, tutta curve destra/sinistra e apparentemente mooolto impegnativa, specie nella parte finale (dove, per rincarare la dose, hanno pensato bene di inserire nella mezza chicane pure una bella Pianta Piranha gigante :bua:)
- Arena Excitebike: senza infamia e senza lode, non mi esalta particolarmente
- Muraglia del Drago: pare bella ma devo approfondire, prima impressione positiva
- Mute City: ovvero il fanservice di FZero, pure questa tra le migliori (e con alterazioni "a tema", ovvero si guadagnano monete passando sulle strisce che nel gioco originale ricaricavano energia :D)

- Miniera d'oro di Wario: questo viene dall'episodio per Wii ma non saprei dire se/come l'han modificato... mi piaciucchia abbastanza
- Pista Arcobaleno: un pelino meglio dell'Arena Excitebike, a naso NON la cambierei con quella del N64 inclusa nel gioco-base
- Pista Polare: vedi Muraglia del Drago, sembra avere del potenziale pure questa
- Circuito di Hyrule: chiaramente fanservice pure questa... molto molto bella, spettacolare il passaggio "dentro" il castello con la Master Sword :D

Per miseri 6 € in tutta sincerità non credo si possa prentedere molto di più oggi come oggi.

Joe

Ma è già acquistabile in coppia con il secondo futuro DLC, ottenendo così lo sconto?  :look:

Turrican3

Esatto. :sisi:
Anche perchè l'acquisto contestuale è l'unico modo per ottenere lo sconto (se compri prima uno e solo dopo l'altro, il secondo lo paghi comunque a prezzo pieno)

Joe


Turrican3

Conviene anche in ottica promo (come detto fruttano circa 100 punti) se, come me, sei vicino alla soglia per un nuovo voucher-premio.

Turrican3

Clamoroso al Cibali, Ieri ho rivisto Solidone online su MK8! :o

In gara però non l'ho visto granchè, spessissimo stava mezzo giro dietro. :P

Peccato che il sistema di matchmaking ci ha fregati (non so con certezza come funzioni ma sospetto che non facesse entrare nessuno perchè c'è un gap di punti troppo grosso, laddove loro cercano di mettere assieme delle stanze con punteggi quanto più possibile omogenei) e siamo rimasti da soli di fatto tutto il tempo: le gare con meno caciara non mi dispiacciono beninteso, ma minimo minimo minimo si deve essere in 4 secondo me...

Joe

Non riesco a capirne il motivo, ma non mi fa acquistare un ciufolo.  :| Quando provo a entrare nella pagina dedicata sull'e-shop, mi dice che non posso accedervi se non prima completo il download dei contenuti aggiuntivi in corso. Vado nella gestione download e sembra tutto a posto (ovvero tutto scaricato). In questa condizione non posso acquistare nulla.  :|

Boh...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Novembre, 2014, 11:05:34
Clamoroso al Cibali, Ieri ho rivisto Solidone online su MK8! :o

In gara però non l'ho visto granchè, spessissimo stava mezzo giro dietro. :P

Peccato che il sistema di matchmaking ci ha fregati (non so con certezza come funzioni ma sospetto che non facesse entrare nessuno perchè c'è un gap di punti troppo grosso, laddove loro cercano di mettere assieme delle stanze con punteggi quanto più possibile omogenei) e siamo rimasti da soli di fatto tutto il tempo: le gare con meno caciara non mi dispiacciono beninteso, ma minimo minimo minimo si deve essere in 4 secondo me...
Beh devo dire che due garette le ho vinte  :gogogo:, ma per il resto scoppole a piu non posso  :'( :bua:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2014, 11:35:47per il resto scoppole a piu non posso

Tranqui, più è meno è quello che ho visto io nella stanza dov'ero prima di iniziare con te: un terzo posto pressochè miracoloso, per il resto costantemente ultimo o penultimo. :|

Tranne uno, tutta gente agguerrita con 8-10-13mila punti o giù di lì. :bua:

Citazione di: Joe il 17 Novembre, 2014, 11:23:46Non riesco a capirne il motivo, ma non mi fa acquistare un ciufolo.

Hmm strano... hai provato invece direttamente dal gioco?

Io se non erro l'ho comprato così, però era prima del rilascio della nuova patch (quella che ha portato il gioco alla v3.0)

Solid Snake

Cmq se avvisate qui quando ci giocate io mi collego pure a fare due giri  :gogogo: