[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Mi si conceda almeno la gloria del primo uomo tra due ( :lol: ) a scendere sotto i 2:04 con una sessione semidecente.
Almeno ho un fantasma che gira nel senso giusto ... finalmente.


Sono sempre una Super Pecora  :'(

Sensei

io ve vojo bene...sul serio...ma proprio tanto eh...ma perché non continuate a mandavve li messaggini privati invece de fa 47 paggggggine de gniente??? 

baci e abbracci  :inlove:

SilentBobZ

In effetti credo che tu abbi ragione, lo dicevo anche di Biggy.
Mi dissolvo in un peto  :notooth:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 16 Settembre, 2014, 16:32:08
io ve vojo bene...sul serio...ma proprio tanto eh...ma perché non continuate a mandavve li messaggini privati invece de fa 47 paggggggine de gniente??? 

baci e abbracci  :inlove:
post del mese  :lol:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il 16 Settembre, 2014, 16:32:0847 paggggggine de gniente???

Naaaaa, in privato non sarebbe la stessa cosa. :hihi:

Anzi rilancio: se vuoi qualche scoppola puoi unirti anche tu, niente niente abbiamo DUE Biggy sul forum e non ce ne siamo accorti?! :P

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2014, 18:37:35
Naaaaa, in privato non sarebbe la stessa cosa. :hihi:

Anzi rilancio: se vuoi qualche scoppola puoi unirti anche tu, niente niente abbiamo DUE Biggy sul forum e non ce ne siamo accorti?! :P
ahahahah di Biggy ne abbiamo due solo che l'altro vive proprio vicino a te....SolidPippaSnake é il suo user se non ricordo male  :asd:

Ringrazio per l'invito ma passo, preferisco lasciare la polvere sul mio WiiU sai ormai mi ci sono affezionato  :sisi:

Turrican3


SilentBobZ


SilentBobZ

Si parlava di parti dorate (a me personalmente non piace il colore)

Kart d'oro: ottieni almeno una stella in ogni gran premio.
Ruote d'oro: battere tutti i fantasmi dello Staff nella gara a tempo.
Ali d'oro: raccogliere 10000 monete.
(per quanto possa sembrare improbabile io ho preso le 10.000 monete giocando al 99 % al Time Trial)

Online

Per mostrare una o più stelle vicino al nickname durante le partite online, bisognerà completare ogni trofeo alla classe 50cc, 100cc o 150cc con una o più stelle. La maggioranza di queste ne decreterà il numero visibile online. Per ottenere le 3 stelle nelle varie competizioni, bisognerà arrivare ad ottenere il punteggio massimo di 60, ovvero riuscire a terminare ogni singola gara in prima posizione.

Oggi il gioco prenderà il volo  :'(

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 17 Settembre, 2014, 04:58:40E va bene scendiamo a 2:02  :notooth:

:lol: :bowdown:

Citazione di: SilentBobZ il 17 Settembre, 2014, 05:10:57Si parlava di parti dorate (a me personalmente non piace il colore)

Sì devo dire che non fa impazzire nemmeno me... :look:

CitazionePer mostrare una o più stelle vicino al nickname durante le partite online, bisognerà completare ogni trofeo alla classe 50cc, 100cc o 150cc con una o più stelle.

Ah.
Mi sa che devo completare anche i circuiti mirrored allora perchè a me non spunta proprio nulla.

CitazioneOggi il gioco prenderà il volo  :'(

Non sono sicuro di aver capito il traccheggio che stai facendo ma ci sarà di certo una spiegazione. :notooth:

SilentBobZ

Mi ero scordato di finire il gioco  :D (Basta avere tutte le coppe oro in tutte le classi, ma forse basta solo nella 150)



Per pura curiosità quanti di voi hanno sbloccato lo speculare ?

I circuiti speculari non sono disponibili come Time Trial e credo neanche per la modalità multi  :mmmm:

SilentBobZ

 :teeth:



Voglio l'accessorio finale che fa girare il kart  :notooth:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 18 Settembre, 2014, 09:42:25Voglio l'accessorio finale che fa girare il kart

Molto caruccio.
Penso che gli Amiibo di Mario Kart saranno qualcosa di simile...

Citazione di: SilentBobZ il 18 Settembre, 2014, 09:34:20forse basta solo nella 150

Credo di sì. :sisi:

CitazionePer pura curiosità quanti di voi hanno sbloccato lo speculare ?

Presente. :gogogo:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 18 Settembre, 2014, 10:29:09
Molto caruccio.
Penso che gli Amiibo di Mario Kart saranno qualcosa di simile...

Sembrerebbe che gli Amiibo attuali siano stati creati per SSB ma potrebbero interagire con Mario Kart 8 (alla fine del video è spiegato).


Turrican3

[semiOT]
Hmm nin zo, avevo capito che ne avrebbero rilasciati di specifici per ciascun gioco, quantomeno quelli grossi come appunto è Mario Kart. :look:

Il che mi pare anche abbastanza sensato: per dire, il Mario-Amiibo di Smash Bros ha quella specie di scia infuocata che in Mario Kart non esiste...