[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Inculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!

Ho perso l'identità, salto non salto, saltello non saltello  :mmmm:

Quel primo giro più volte replicato  :mad:

SilentBobZ



Questo tipetto di cui ho scaricato il fantasma mi ha invitato, ma quindi sa che ho scaricato il suo fantasma ?

Turrican3

Hmm non credo possa saperlo, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa... forse ti ha semplicemente visto nelle classifiche?

Comunque non potresti partecipare al torneo perché lo hanno vincolato ad un minimo di 9000 punti. :o :sweat:

SilentBobZ

#648
Non potrò' partecipare al torneo, del resto sono un vecchio lupo solitario, ma posso batterlo al time trial   :asd:
Se riesco a batterlo valgo almeno 9000  :doubt:

Turrican3

#649


Minuscoli progessi, ma il Bob rimane ancora mooolto lontano.

Temo che quei saltelli dopo il taglio ti rendano assai difficile da battere (finora solo una volta ho fatto il primo giro avanti, di manco 20 millesimi... e peraltro hai fatto già pure meglio nell'immagine sopra)

SilentBobZ

#650
2:05:438 è un gran tempo , solo abnegazione ed è fatta.

Io devo studiare quel tipo con le spade e forse dovrei usare il tuo mezzo.

Il primo giro ho fatto anche meglio 43.330, ma mettere assieme il puzzle non è semplice.

Sta storia dei saltelli non mi è ancora chiara, e basta sgarrare per perdere traiettoria e velocità.

SilentBobZ

Primo giro al limite della decenza, secondo da pecora pensionata,terzo quasi glorioso.



Non potrò' gareggiare al torneo di V13 Spade ma posso sempre batterlo al Time Trial  :asd:

Il giro in basso (43:091) è un mio primo giro glorioso.

SilentBobZ

Parlando con Turry mi è venuta l'idea di seguire il mio ghost.
In effetti aumenta l'aggressività.



Il primo giro è venuto bene ( :sweat: ) per ben due volte, peccato che viene così bene da non potermi più seguire dopo  :lol:

Turrican3

L'espressione di Wario con le mani nei capelli è perfetta. :D

SilentBobZ

Sono una Super Pecora ancorata ad un pecorone.



Mi riuscirà prima o poi una sessione gloriosa  :look:

SilentBobZ

Cortesemente qualcuno mi mandi un PM per aggiornarmi sulla vita del forum, Non uscirò mai più da questo Topic.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  7 Settembre, 2014, 19:46:12Cortesemente qualcuno mi mandi un PM per aggiornarmi sulla vita del forum, Non uscirò mai più da questo Topic.

:lol:

Aggiornamenti tardo-serali:



Comunque hai fatto una cosa incredibile che ancora non capisco.
Cioè dopo il ponte in legno, non ricordo se alla prima o alla seconda mini-rampa, vai velocissimo e mi stacchi sempre, che diavolo ci sei riuscito?! :D

SilentBobZ

Il Punto della situazione :

Il Turry ormai è affamato di vittoria, il mio vantaggio è relativo ma non riesco ad azzeccare una partita intera.



Ho titolato il nuovo inconsapevole record sul Miiverse " Continuo ad essere una Super Pecora che tira il freno a mano al primo giro.Si vergogni Silent Bob. "

Rivedo per caso il video e mi accorgo di avere fatto il primo giro inverso senza rendermene conto sbattendo con tanto di stelline di impatto  :o

Gioco bastardissimo, ma almeno al primo giro mi starai ampiamente davanti caro il mio Turry.

Aspettando tempi migliori vado a montare le gomme nuove  :ciao:

Turrican3

E' tostissima come pista, tra l'altro ancora manco io ho capito la traiettoria ottimale nel curvone a sinistra.

Spannometricamente penso di poter scendere appena sotto 2.05 (tipo 2.04.900 e rotti), ma - salvo miracoli - non oltre. :'(

SilentBobZ

Sia serio si può scendere a 2:03 basta trovare la chiave di lettura.