News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  4 Settembre, 2014, 09:48:09Il circuito è stato scelto dal capo del condominio.

Che ancora deve cominciare a provare qualche tempo sul giro. :sweat:

Poi ieri ho giocato online tipo 10 minuti, mi si sono scaricate le batterie del wiimote mentre ero secondo e mi ha (ovviamente) disconnesso in automatico, ma a quel punto mi sono incaxxato e ho spento tutto. :mad:

PS: io davvero vorrei capire che ha combinato Nintendo con l'online, sembrava avessero messo a posto il 95% delle rogne e invece siamo di nuovo - più o meno - alla situazione post-lancio :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Settembre, 2014, 10:04:19
Che ancora deve cominciare a provare qualche tempo sul giro. :sweat:

Poi ieri ho giocato online tipo 10 minuti, mi si sono scaricate le batterie del wiimote mentre ero secondo e mi ha (ovviamente) disconnesso in automatico, ma a quel punto mi sono incaxxato e ho spento tutto. :mad:

PS: io davvero vorrei capire che ha combinato Nintendo con l'online, sembrava avessero messo a posto il 95% delle rogne e invece siamo di nuovo - più o meno - alla situazione post-lancio :|
Boh ieri ci ho giocato fino alle 22 circa (ti aspettavo prima  :mad:) non ho avuto nessn problema online  :teeth:

Turrican3

E lo so, purtroppo il ritardo della cena non era previsto e mi ha scombussolato tutta la serata, poi mettici il sonno e la frittata l'abbiam fatta. :(

SilentBobZ



Lettera mai scritta sul Miiverse :

" Caro Quentin , se io sono avanti al secondo rettilineo anche se vuoi fare il Super Figo con una moneta in più, non puoi sorpassarmi sculettando di Fire Hopping.
Mio sempre caro Quentin che sculetti da zoccoletta  sai mica farti la barba facendo il pelo alle staccionate ??????
No mi caro Quentin sai solo zompettare a dx e sx.
Ma se oltre al pelo mi metto a fare la puttanella pure io scoreggiandoti in faccia.
R.I.P. Tarantino dei poveri."

Posso e devo fare meglio  :D

SilentBobZ

#619


Mi sarà presa la scimmia ?

Guida super pulita senza saltelli  :mmmm: pensavo che i monco saltelli dessero un vantaggio  :mmmm:

2:05 alle porte visti i miei personali del primo ed ultimo giro.

Turrican3



Per essere all'inizio non c'è male ma stavolta vedo meno margini... certo, lo dicevamo pure per la Pista Reale. :D

SilentBobZ

Hai una lepre autorevole da seguire, il buon vecchio Bob.
Alquanto bizzarra la scelta del tuo guidatore  :lol:

Turrican3

#622
Rosalina (preceduta da Samus invero nella mia personalissima classifica), nell'universo Nintendo, è una signora femmina, altroché. :sisi: :look:

SilentBobZ

#623
Finalmente è arrivato Turry e sentendo il suo fiato sul collo ho avuto nuovi stimoli.



Il tuo giro migliore è un segno di grandi miglioramenti.

P.S.

Esiste la possibilità di caricare le foto sul forum e di postarle non in miniatura ?

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  5 Settembre, 2014, 08:49:23Finalmente è arrivato Turry e sentendo il suo fiato sul collo ho avuto nuovi stimoli.

:lol:

CitazioneIl tuo giro migliore è un segno di grandi miglioramenti.

Eh, il guaio è che nel primo giro si pagano tantissimo le traiettorie acchiappa-monete...

CitazioneEsiste la possibilità di caricare le foto sul forum e di postarle non in miniatura ?

Certamente. :sisi:
Basta fare il copia/incolla del testo dove NON vedi il prefisso "th_", quello è il link diretto all'immagine.

SilentBobZ

#625
Grazie, rimesso la jpeg ,che è poco invasiva, sul 4um con tanto di logo.

Il primo giro è bastardissimo appunto per il motivo da te citato.
Vorrei sperimentare il primo giro a dx del ponte per uscire con 3 monete in modo da ottenere al primo giro la combo 3 + 3 + 2 + 2 ( :sweat: ) è difficlissimo farlo con un tempo decente.

Joe

Quindi confermate che le monetine raccolte e usate offrono un minimini turbo?

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  5 Settembre, 2014, 11:11:44
Grazie, rimesso la jpeg ,che è poco invasiva, sul 4um con tanto di logo.

Il primo giro è bastardissimo appunto per il motivo da te citato.
Vorrei sperimentare il primo giro a dx del ponte per uscire con 3 monete in modo da ottenere al primo giro la combo 3 + 3 + 2 + 2 ( :sweat: ) è difficlissimo farlo con un tempo decente.

A---I----U------T----OOOOOOOOO

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  5 Settembre, 2014, 11:11:44è difficlissimo farlo con un tempo decente.

Io ieri ho fatto un paio di tentativi ma sembrava si perdesse tantissimo come tempi... a naso pare un lusso che si possono concedere solo i saltellatori. :-\

Citazione di: Joe il  5 Settembre, 2014, 11:29:21Quindi confermate che le monetine raccolte e usate offrono un minimini turbo?

Mi sa proprio di sì. :sisi:
Per dirla tutta il microboost dovrebbe essere permanente una volta raggiunta la soglia delle 10 monete.

Joe

Citazione di: Turrican3 il  5 Settembre, 2014, 12:18:25

Per dirla tutta il microboost dovrebbe essere permanente una volta raggiunta la soglia delle 10 monete.

Addirittura!  :o