News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


SilentBobZ

#526


Cordolando :D

Minchia non avevo mai fatto casi ai cuoricini rosa  :look:

Nelle sessioni notturne potrei giurare di avere visto una Nigeriana dietro la rampa.

Vi anticipo il prossimo tempo di Turry 2:02:523  :sisi:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 12 Agosto, 2014, 23:48:38
Minchia non avevo mai fatto casi ai cuoricini rosa

Uno dei (tanti) tocchi di classe del giuoco.

Sarà una carretta finché si vuole il Wii U, ma ancora una volta pure Mario Kart dimostra che con una direzione tecnico-artistica degna si possono ottenere buonissimi risultati. :sisi:

CitazioneNelle sessioni notturne potrei giurare di avere visto una Nigeriana dietro la rampa.

Eh?! :lol:

CitazioneVi anticipo il prossimo tempo di Turry 2:02:523

Ma magari! :bua:


SilentBobZ

#528


Il personaggio preferito di Turry con virtuosismi al limite della craniata al muro  :ciao:

Ho rigiocato e mi correggo , non è proprio una passeggiata scendere sotto 2:02:500  :sweat: 

Ho battuto diversi saltatori, ne ho uno davanti che tengo dietro e recupera nel rettilineo pre paracadute in modo scandaloso usando i saltelli  :tsk:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 13 Agosto, 2014, 08:17:43Ho rigiocato e mi correggo , non è proprio una passeggiata scendere sotto 2:02:500  :sweat:

L'ho già sentita questa. :hihi:

SilentBobZ

Ci vuole una pausa, ieri sono sceso due  volte di seguito sotto 2:03, avevo raggiunto il Nirvana.
Oggi fatico, l'universo non è con me.

P.S.

Colgo l'occasione per ringraziare Il Turry Canadese, mi ha fatto capire la traiettoria ottimale delle due penultime curve, mai battuto in modalità ghost (mi ricordava troppo Turry e mi veniva il braccino  :lol:)
Battuto in solitaria.

Turrican3


SilentBobZ

Ho rivisto i tempi del record di Turry, puoi scendere di tantissimo, il tuo secondo giro è lento.
:sisi:

Turrican3

Per intanto c'è sempre quella cosa che sto davanti (se mi riesce tutto) fino al salto e poi spunti dalle retrovie... e non recupero più.

La devo filmare perché mi fa troppo scassare dalle risate. :lol:

SilentBobZ

#534
Non potere registrare la corsa con il ghost è una pecca, una bella pacth ci vorrebbe.
Ma scusa il tuo primo giro non è più veloce del mio ?
Devo mettere i due record in comparazione, dopo il mare  :ciao:

SilentBobZ

#535





Perdi tutto al secondo giro che di sicuro sai fare molto meglio, per cui è fatta , concentrati solo sul secondo giro ed il tempo verrà da solo  :gogogo:

Turrican3

In effetti sulla carta parrebbe fattibile. :D

SilentBobZ

Se solo mi fosse riuscita una sessione  :mad:
Il primo giro era 41:800  :o ed il secondo 40.086.
Sarei stato in un botte di ferro mentre ora sono in una botte di alluminio.

Ok vado a nobilitarmi al lavoro, sono super fottuto ma ti ho dato stimoli.

Turrican3

Devo imparare a prendere la "tua" rampa temo. :'(

Turrican3

Battuto per pochi millesimi e nonostante abbia fallato entrambi i minuturbo delle curve precedenti il traguardo. :mad:

Quindi sicuramente discreti margini di miglioramento ma diventa sempre più dura. :D