News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#510
Io devo ancora farlo  :sweat: potenzialmente potrei arrivare a 2:02:700 ma dovrei saltare le ferie  :asd:

Scendiamo sotto 2:02:00 ?  :look:

Non dovevi farlo Turry  :tsk:

Turrican3


SilentBobZ

#512
Io lo cambierei il tracciato, ma se tu avessi fatto 2:01:00 sarebbe semplice, ma sapere di poterti battere .... mannaggia  :'(
Al primo giro per tre volte sono sceso sotto 42 secondi e poi mi viene il braccino  :'(


Turrican3

Ok allora provo a migliorare pure io. :hihi:

Tanto lo so che per l'agonismo estremo finiremo per imparare a fare quei dannatissimi saltelli. :lol2:

SilentBobZ

I saltelli no, danno assuefazione diventiamo tossici  :o

SilentBobZ

#515


Il campione planetario guida  come me  :sweat:

Colgo l'occasione per prendermi una pausa, mi mancano pochi turni per le agognate ferie e devo ancora organizzare il viaggio, se continuo a passare tempo nella pista reale va a finire che per le vacanze campeggiamo tra l'erbetta del circuito.

E Joe continua a divertirsi con questo topic  :ciao:

SilentBobZ


Turrican3


SilentBobZ

#518
Citazione di: Turrican3 il 11 Agosto, 2014, 13:31:59
Si può fare, si può fare!!! :gogogo:

Da un amico non mi aspettavo questo  :'(

Immaginatevi Turry che corre sotto la mia jpeg  :lol:

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 11 Agosto, 2014, 13:35:56Da un amico non mi aspettavo questo

Come no?
Era un modo per spronarti ad un nuovo testa a testa. :'(

CitazioneImmaginatevi Turry che corre sotto la mia jpeg

Ma lol. :lol:
Che poi è esattamente ciò che accade nel mio time trial con il "ghost" del tuo record. :D

SilentBobZ

#521
Succedono robe strane, il sempre Caro Turry ha abbassato il record di 180 centesimi circa, questo mi ha stimolato ad utilizzare la funzione sfida con il fantasma.
La roba strana è che se gareggio con lui e sapendo che quel kartino trasparente  è lui mi viene da ridere e guido come Biggy,
Ho quindi trovato una soluzione ho beccato un Canadese che ha un tempo di 2:02:986 circa e guido con il suo fantasma  :lol: (Tanto guida alla Turry ma non è Turry).
Devo ammettere che guidare con il fantasma ti fa rendere conto di quanto esigui possano essere 200 centesimi, basta solo una curva per guadagnare il doppio.

Il Canadese ha il secondo e terzo giro tosti,mentre il primo giro è avvicinabile  :sweat: (parliamo sempre di 42:300 circa ).
Dopo diverse prove con il Canadese Turrychiano sono riuscito a scendere sul primo giro di 480 centesimi :o e sul secondo di 100 centesimi e poi è ho iniziato ad avere le visioni e mi sono schiantato al terzo.

Devo solo imbroccare il giusto terzetto, potrebbe passare 1 giorno o dieci anni ma è fattibile  :sisi:

Non sono fottuto, galleggio nella merda.


Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 12 Agosto, 2014, 12:38:58
La roba strana è che se gareggio con lui e sapendo che quel kartino trasparente  è lui mi viene da ridere e guido come Biggy

Oddio rotolol. :lol:

SilentBobZ



Posto io il record dello scellerato Turry, chiaramente imbattibile al momento  :'(

SilentBobZ

#524


Chiaramente anche questo migliorabile  :lol:  :ciao:

Non avrei dato una lira a questa sessione, nella sessione precedente ho un terzo giro da fare strizzare le emorroidi.
Facendo un rapido conticino è possibile scendere sotto 2:02:00.
Porca puttana, sono fottuto.