[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#435
Nel frattempo tra le b&st&mm1& sto cercando di finire la 150cc, dopo ogni sessione mi prende una strana stanchezza, oserei dire spossatezza per lo stress che accumulo, un gioco dovrebbe sì impegnarti ma non frustrarti, qualcosa ancora non va ...

L'altro giorno parlavo con C-Nico (vediamo se testimonierá qui ) il quale mi diceva esattamente quello che dicevo qualche post fa: guscio blu da sopprimere, troppo peso degli item nelle gare, e quando ne prendi uno nella gran parte dei casi è una moneta, quando sei primo però dietro di te hai sempre almeno un guscio blu, un paio di gusci rossi, tre gusci verdi (che ti colpiscono mentre ancora sei stordito dal precedente) e la seppia pronti a colpirti in sequenza (e certo dico io, con 11 avversari anzichè 7 aumentano quantità di item e rischio di item "letali"!) così che guidare bene non sará servito per evitare di arrivare quarto ...

Lui dice quarto perché sta giocando la 100cc ... sennò è un settimo posto assicurato, e il non poter fare nulla per evitarlo non dá la sensazione propriamente di "divertimento" ...

Turrican3

Boh non so che dirti, io ho completato tutto il single player (escluso i circuiti mirrored che si sbloccano) a 150cc con tre stelle... sarò un fenomeno a mia insaputa. :asd:

Biggy

Evidentemente guidi tanto bene che accumuli vantaggi tali che, dopo il guscio blu, non sei ancora a portata di guscio rosso, perché se ti beccano è la fine  :sweat: , oppure come diceva Bob stai deliberatamente nelle retrovie sperando di poter fregare il primo all'ultima curva  :sweat: ...

A me nancsno due gran premi in cui sono arrivato secondo per un punto, tre stelle manco a parlarne...

Faccio una sessione, ne esco incazzato e col mal di testa,  poi lo riprendo dopo giorni  :|

SilentBobZ

Io ho completato tutto, anche nella 150 con tutti trofei d'oro, 3 stelle o 2.
Per vincere nei corrispettivi circuiti nel time trial.

Ogni tanto lo riprendo per battere il record di Turry nel circuito reale, ci sono quasi, devo solo avere la rivelazione finale nell'interpretare il percorso.

Turrican3

Ho quasi timore a chiedere ma... Biggy, tu sai che si possono tenere alcuni oggetti sul posteriore per difendersi, VERO? :| :sweat:

E sai anche che tutti gli item hanno almeno una possibilità di essere "evitati" (chiaramente con probabilità di riuscita differenti tra loro)

Biggy

Come si fa  :look: ?

Comunque quando pensavo di avere finito è comparsa la modalità specchio  :mad: :'(

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 17 Luglio, 2014, 15:29:33Ho quasi timore a chiedere ma... Biggy, tu sai che si possono tenere alcuni oggetti sul posteriore per difendersi, VERO?
Citazione di: Biggy il 19 Luglio, 2014, 19:34:50Come si fa  :look: ?

Ecco, appunto. :| :sweat:

Turrican3

Io continuo a giuocare con discreta regolarità nei ritagli di tempo (sono ad un soffio dai 5000 punti, ma comincia a diventare dura "salire" ulteriormente: in stanze forti rischi di beccare legnate ma guadagni solo se ti piazzi bene, in stanze di niubbi se commetti un errore perdi un macello di punti :bua:), ma non sarebbe malaccio se riuscissimo ad organizzare tra di noi... :'(

Joe

Eh, io per ora sono messo male, troppo incasinato per potergli dedicare del tempo.  :(

SilentBobZ

Oggi salgo in Mansarda per ordinare e casualmente metto su un Time Trial su MK8 quello del 2:05 alto contro il 2:04 medio di Turry  :asd:
Partenza cannata ma vado avanti lo stesso scevro da tensione, alla fine dei 3 giri  mi  appare Nuovo record  :doubt:
Avessi imbroccato la partenza, ma pazienza ora sono a 2:04 alto accanto al fratellino Turry, mano manina con tempi talmente vicini al giro  :lol:


Turrican3


SilentBobZ

#446




Credo di avere cannato nuovamente la partenza, in ogni caso il risultato non è malaccio.
Avevo provato l'opzione miniturbo + salto verso rampa + salto taglia curva, ma replicare per tre giri richiede troppo tempo da dedicare.
Ritornando sui miei passi ho guidato normale e pulito, alla Turry diciamo  :lol:

Non ho ancora brevettato il piano strategico, infatti di giro in giro ci sono piccole ma significative varianti.

Nella prima foto slide i tempi su giro a confronto mi fanno tanto ridere, la storia si ripete da decenni (Vedi Ridge Racer) non importa chi vince ma chi ride ed io rido e siamo sempre li, io da vecchiardo lui da giovane.

La seconda foto si commenta da sola (Nintendo invierà un killer assoldato da Sniper Elite 3)

SilentBobZ

Per dovere di cronaca il mio miglior tempo su giro non è presente nei tre giri che hanno confermato il record.
Imbroccare i 3 giri buoni è non facile diciamo.

Turrican3

Grande concentrazione ci vuole. :sisi:

Purtroppo credo di avere già un tempo migliore, manca dalla classifica perchè non l'ho uppato come si deve (con quello stramaledetto obbligo di aggiungerci un post Miiverse) in quanto ero concentrato su altro stimolo, mi è andata male e ho spento di botto la console incaxxato come una biscia. :lol:

Ma come dico sempre, gli stimoli sono sempre benvenuti. :gogogo:

SilentBobZ

Sei sceso sotto 2:04:00 ?
Basta dirlo e prendo l'auto veloce  :teeth: