[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#375
Due notifiche Nintendo relative alla mia frase scritta a mano.



Mi accusano di minacce ed altro verso utenti, in questo caso la beffa vuole verso "Turry".

Potenzialmente bannabbile dal Miiverse , rischio anche la galera.

Esiste un avvocato di Ufficio Nintendo che possa prendere la mia difesa ?

Biggy

Sono sempre quelli del sangue di Mortal Kombat ... purtroppo il bacchettonismo è rimasto nel loro DNA.

Impensabile estendere il proprio successo ai gamers duri e puri se attui queste politiche soffocanti  :tsk:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 23 Giugno, 2014, 08:40:12Gioco potenzialmente da antologia, rovinato dal peso di item e casualità nell'economia delle gare.

Facciamo una cosa: prova a spiegare tu quali dovrebbero essere i criteri di assegnazione degli item*, e più in generale quale dovrebbe essere la struttura-base di un Mario Kart.


* = beninteso, io li sconosco... posso solo dire che generalmente se vado in testa (e a me capita, non sempre ma capita :teeth:) il più delle volte becco le monete, o al più un singolo parasedere tipo banana o guscio verde

Citazione di: Biggy il 23 Giugno, 2014, 08:54:15Sono sempre quelli del sangue di Mortal Kombat

Sono lontani anni luce da quell'era e dovrebbe essere chiaro a chiunque segua un minimo codesto mercato.

Che la concorrenza sia mooolto più "aperta" non ci sono dubbi, questo va riconosciuto, ma il paragone che metti in piedi è iperbolico.

Bluforce

La spiegazione di Turry circa l'upload degli screen, funziona. Con me non con imgur ma con Dropbox e l'upload semplice, va tranquillo.

L'unico problema è che la console rinomina tutti gli screengrab istantanei con lo stesso nome, e quindi a meno di cambiare cartella di volta in volta, la nuova immagine va a sostituirsi alla vecchia. Tocca dunque rinominare l'upload appena effettuato prima di farne un altro.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/Wii%20U/Mario%20Kart%208/WiiU_screenshot_TV_010ED1.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/Wii%20U/Mario%20Kart%208/WiiU_screenshot_TV_010ED2.jpg

SilentBobZ

#379
Non riesco a vedere aggiornato il tuo record, caro Turry, quella censura avrà incasinato tutto.
L'unico modo per vedere se con un nuovo record "pulito" funziona e fare il record  :sweat:
In piena fase di studio ho stravolto il mio modo di interpretare il circuito, mi sono concentrato sul secondo giro fregandomene del primo (avrei voluto scrivere fottendomene, ma Nintendo mi osserva).
Devo solo mettere assieme i pezzi , e considerando che il secondo giro è il mio tallone di Achille, ci sono margini ampi di miglioramento.
Gioco bastardissimo.



Finisco di scrivere le mie 100 paginette imposte da Nintendo.

Turry è un bravo ragazzo ed io sono pentito.
Turry è un bravo ragazzo ed io sono pentito.
Turry è un bravo ragazzo ed io sono pentito.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2014, 21:09:14La spiegazione di Turry circa l'upload degli screen, funziona. Con me non con imgur ma con Dropbox e l'upload semplice, va tranquillo.

Qualche motivo particolare per cui non gradisci imgur? :look:

Di norma se non erro fa un rename pressochè di default con nome pseudocasuale, andrebbe a fagiuolo nello specifico...

Citazione di: SilentBobZ il 24 Giugno, 2014, 08:05:38Gioco bastardissimo.

Beh direi anche che ci stiamo abnegando su un circuito che esalta non poco la componente bastarda del giuoco.

Insomma, dannate mucche!!! :hihi:

CitazioneFinisco di scrivere le mie 100 paginette imposte da Nintendo.

:lol:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 24 Giugno, 2014, 09:29:56
Qualche motivo particolare per cui non gradisci imgur? :look:
Non è che non gradisco io, non ha gradito il Wii U. Gli upload che ho tentato rimanevano in "pending" per l'eternità. Magari sbaglio qualcosa io, ma mi sta bene pure Dropbox eh, anzi forse pure meglio visto che posso organizzare tutto facilmente come mi pare.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 24 Giugno, 2014, 10:04:00Non è che non gradisco io, non ha gradito il Wii U.

Ah. :bua: :sweat:

Si vede subito che non ho mai provato a fare 'sta cosa. :ciao:

Bluforce

Ieri sera ho finito il campionato con i Kart 50.

Ho dovuto rifare solo una coppa, perché all'ultimo giro dell'ultima gara mi sono distratto e mi sono pure arrivati addosso un guscio blu, due rossi ed un fulmine nel giro di 5 secondi, relegandomi al quarto posto.

Vi dico la verità: non c'è un tracciato, dico UNO, che non mi sia piaciuto.

Ma online si può soltanto correre o c'è pure il battle mode?

Turrican3

#384
Citazione di: Bluforce il 24 Giugno, 2014, 14:32:11Vi dico la verità: non c'è un tracciato, dico UNO, che non mi sia piaciuto.

Qualcuno a dire il vero proprio non lo sopporto (l'autostrada di Toad ad esempio è proprio sul blando andante per me) ma fortunatamente si tratta di netta minoranza: in generale sì, sono mooolto soddisfatto anch'io da questo punto di vista, sia in termini di piacere di guida/trackdesign nudo & crudo che di "spettacolarità" delle piste. :sisi:

CitazioneMa online si può soltanto correre o c'è pure il battle mode?

Mi pare ci sia codesta voce ma non l'ho mai esplorata, nemmeno in singolo. :sweat:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2014, 10:17:14
Facciamo una cosa: prova a spiegare tu quali dovrebbero essere i criteri di assegnazione degli item*, e più in generale quale dovrebbe essere la struttura-base di un Mario Kart.

- 8 kart in pista
- piste meno larghe
- abolizione del guscio blu e del missile
- abolizione delle moto

Bluforce

Ma invece parlando di cose serie, perché non si organizza una miniserata? Tanto ora le partite dei mondiali si diradano :D

gerzam

Io se possibile potrei esserci, e se non facciamo troppo tardi per le prime gare anche Ale (però massimo massimo alle 22.15 lo mando a nanna...).

Se devo dare un grandissimo pregio (oltre a tutti quelli che ha già) a questo gioco è che è adatto a tutti e può essere preso da ognuno in modo diverso... sia "all'hardcore gamer" che sta a limare il centesimo, che dal giocatore casual che gioca giusto per divertirsi, che per appassionanti sfide in famiglia!


Bluforce


Turrican3

#389
Citazione di: Biggy il 26 Giugno, 2014, 07:50:16richieste [...]

Facciamo che vengono attribuiti anche 10 secondi di vantaggio per default a tutti gli utenti col nickname che inizia per B e finisce per y e non se ne parla più? :hihi:

Comunque semi-seriamente, sappi che puoi "costruirti" le competizioni online (quasi) come meglio credi... chiaramente sulle piste quelle sono e quelle restano, ma molte delle altre cose di cui ti lamenti sono già fattibili (sono pressochè certo si possa limitare ai soli kart, forse, ma non sono sicuro, pure il numero dei partecipanti).

Il problema è che questo mi pare abbia poco a che vedere con la distribuzione degli item e non sono sicuro cominceresti come per magia a vincere :asd: ma dovremmo provare per capire...

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2014, 07:52:26Ma invece parlando di cose serie, perché non si organizza una miniserata?

A disposizione sempre e per quantunque. :gogogo:

PS: oh ancora a proposito dell'online, sono certo al 99.9% che Nintendo continua a lavorarci sopra. Ieri per la prima volta ho visto che degli utenti si sconnettevano in lobby, e con essi spariva pure la pista selezionata (spesso perdipiù i suddetti utenti venivano rimpiazzati al volo da nuovi). I primi giorni NON era assolutamente così.