[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

#315
Vabbè sto ricominciando a giocare seriamente ora a MK dopo 20 anni  :sweat: in cui solo MK8 mi ha dato parzialmente l'impressione di giocare ad un degno erede di MK.per SNES (e DS; non a caso nei rankings è, seppur staccatissimo da quello SNES, quello meglio valutato negli ultimi anni), dammi tempo  :teeth:, arriverò a fare tempi da record pure io (ra l'altro non ho sbloccato tutti i personaggi, i mezzi e le gomme)  :sisi:

ATTENZIONE STASERA DOVREI ESSERCI FINO A TARDI, ORGANIZZIAMO ONLINE?

Solid Snake

Per la cronaca controllate sempre se qualcuno e' online  :mad:, perche il Wii U non vi avvisa  :tsk:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2014, 08:59:05
Che io sappia le monete danno solo un boost momentaneo...

Questa non la sapevo proprio.  :| Conferme a riguardo?

Sirio

No, che io sappia aumentano la velocità sin tanto le teniamo. La cosa l avevo letta su una recensione e l ho riscontrata giocando. Oh, questa è  l impressione, difficile essere sicuri perché si tratta sempre di piccole differenze a livello di prestazioni.

Turrican3

Citazione di: Joe il 11 Giugno, 2014, 10:37:53Questa non la sapevo proprio.  :| Conferme a riguardo?

Mboh l'ho dedotto dal fatto che quando ne prendi una dallo scappamento del kart esce una minifiammella, ma non ho certezze al riguardo...
[segue]

Citazione di: Sirio il 11 Giugno, 2014, 11:22:55che io sappia aumentano la velocità sin tanto le teniamo.

...ecco appunto! :D

Joe

Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2014, 11:33:17
Mboh l'ho dedotto dal fatto che quando ne prendi una dallo scappamento del kart esce una minifiammella, ma non ho certezze al riguardo...
[segue]

...ecco appunto! :D
Fin quando teniamo la singola moneta in mano, oppure fin quando le teniamo in cascina (fino a raccoglierne 10)?  :mmmm:

Turrican3

La minifiammella l'ho notata semplicemente quando ne "prendi" una di quelle presenti sul percorso (ma mi pare la faccia anche quando usi quella che eventualmente hai in mano), mentre per quelle in cascina potrebbe essere come dice Sirio... in entrambi i casi non ho certezze. :ciao:

Joe


Turrican3

Ho un sonno micidiale ma provo ad attaccare un po' per qualche partitina online... finché reggo. :bua:

Solid Snake


Turrican3

Ma Biggy poi è venuto a giocare? Non l'ho visto... :hihi:

Solid Snake

Mi sembra di si c'era un personaggio che era sempre indietro gli assomigliava  :asd:

MarkOS


Turrican3

Comunque respingo al mittente qualsivoglia accusa di anti-democraticità: ieri ho distribuito scoppole un po' a tutti. :teeth::mano:

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 12 Giugno, 2014, 00:36:08
Mi sembra di si c'era un personaggio che era sempre indietro gli assomigliava  :asd:

Se domini le gare per abilità pura (vincendone anche almeno una) e ti arrivano tre gusci rossi all'ultima curva non hai niente da rimproverarti  :sisi:



:sisi: