News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Nel frangente che cita Turry ero tanto preso da smontargli il kart con i denti che, ho ignorato il mega uovo che stava per schiacciarmi  :lol: .
Nel circuito pulito senza item è fondamentale la velocità di punta.
Oggi sono saltato direttamente alla classe 150 ed ho preso altri mezzi e personaggi, la customizzazione è fondamentale.
La Curva di elaborazione dei mezzi è semi-occultata secondo me (Ho appreso da Turry che premendo il tasto + si apre la schermata prestazioni).

Odio allo stato puro questo gioco  :lol:

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  4 Giugno, 2014, 11:17:31Nel frangente che cita Turry ero tanto preso da smontargli il kart con i denti che, ho ignorato il mega uovo che stava per schiacciarmi  :lol:

Quello stramaledetto uovo di Yoshi, ah le bestemmie!!! :lol:

CitazioneNel circuito pulito senza item è fondamentale la velocità di punta.

Stessa impressione mia. :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Jay il  4 Giugno, 2014, 11:01:45
Hahahahahah stupendo! :lol:
:gogogo:

Citazione di: Jay il  4 Giugno, 2014, 11:01:45
Bella sessione ieri sera, un po meno quella senza item... secondo me perde quella "cattiveria" del gioco (Joe ti sono piaciuti i guschi Blu? :notooth: ). :bua:
Concordo gli item ruleggiano  :hihi:

Citazione di: Jay il  4 Giugno, 2014, 11:01:45
Fatto sta che con la moto e senza item ero sempre ultimo, dovrei provare con i Kart... intanto mi avete fatto venire l'odio per il livello di Yoshi!
Idem il circuito di Yoshi vade retro  :mad:

Citazione di: Jay il  4 Giugno, 2014, 11:01:45
Non sapevo che Agata era Ducky, in serata l'aggiungo tra gli amici (anche da parte di Tania). :D

Per stasera va bene, molto probabilmente ci sarò.
Stasera potrei esserci Moglie permettendo  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2014, 11:23:43
Quello stramaledetto uovo di Yoshi, ah le bestemmie!!! :lol:

Io ero dietro ad un certo punto vi ho visto entrambi piallati dal mega Uovo , ed io ---> :lol2: :lol: :lol2:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  4 Giugno, 2014, 10:58:01


Vogliamo riprovare stasera?
Il torneo di ieri (di un mio contatto Miiverse) è filato decisamente liscio... oppure posso provare a creare una stanza privata.

SEMI OT

Purtroppo queste sere sono impegnato, poi parto x una settimana di ferie.
Spero potremo trovarci poi una sera a giocare tutti insieme!  :gogogo:

Bluforce


Joe

Io avrò prove per due sere di fila, quindi ci sarò forse solo venerdì.

Turrican3

Citazione di: gerzam il  4 Giugno, 2014, 12:30:19Purtroppo queste sere sono impegnato, poi parto x una settimana di ferie.
Citazione di: Joe il  4 Giugno, 2014, 13:38:52Io avrò prove per due sere di fila, quindi ci sarò forse solo venerdì.

No problem, ci si ribecca! :gogogo:

Citazione di: Bluforce il  4 Giugno, 2014, 12:34:37Anche MK8 finisce sulla home di lastampa per merito delle alte vendite, con tanto di video a corredo:

Uh, questa non me l'aspettavo, un po' di visibilità extra non fa mai male.
Nintendo Italia avrà avuto qualche quattrino extra dal Giappone, via Germania. :asd:

SilentBobZ

Mi manca solo un personaggio (apparentemente).
Arrivare primo è fattibile anche nelle classi 100 e 150,le tre stelle è cosa diversa, bastardissimi, spesso ,nella classe 150, arrivo primo fino a quasi alla fine e poi mi sodomizzano con il guscio blu  :'(
Ho fatto una prova con un kart veloce in un circuito facile (prateria Verde) battendo di tre secondi il record *Nin , ma il primo mondiale lo batte di quasi 20 secondi  :( Trucco di deve essere.

Turrican3

Sì sto avanzando pure io nella 150cc in singolo (la 50cc è davvero troppo facile) e si prendono belle mazzate sulle gengive. :bua:

Un po' come online contro avversari tosti - o semplicemente più fortunati :D - ritengo che si debba giocare un po' più sulla difensiva: spesso tenere un oggetto "para-fondoschiena" può fare la differenza tra la vittoria e un secondo posto (se non peggio) che pregiudicherebbe le tre stelle.

SilentBobZ

Lodi a Nintendo, quando ci vuole ci vuole  :gogogo:
Gioco Bonus in regalo, scelta tra gioconi  :gogogo:
Monster Hunter miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :gogogo:

SilentBobZ

#236
Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2014, 08:49:10
Un po' come online contro avversari tosti - o semplicemente più fortunati :D - ritengo che si debba giocare un po' più sulla difensiva: spesso tenere un oggetto "para-fondoschiena" può fare la differenza tra la vittoria e un secondo posto (se non peggio) che pregiudicherebbe le tre stelle.

Vedo di cambiare strategia mettendomi a seguire il primo per poi trombarlo alla fine, tenendo la prima posizione non mi arrivano gli oggetti "para-fondoschiena"  ma solo monete e cazzi, gli ultimi si commentano da soli.

SilentBobZ

Time Trial Prateria Verde ad Kazzum, enormi margini di miglioramento.
Sono il primo tra gli umani che scendono agevolmente sotto 1:40.
Poi si passa allo step 1:27:00.

Sto mandando stampini a scroto roteante  :D

SilentBobZ


Turrican3

Ecco, alla fine del giro fa quei saltelli che ti dicevo al telefono. :sisi:

Ma guarda che son pure pochi, ho visto un altro video (in differente circuito) dove ne fa molti ma mooolti di più.
Forse in alcuni codesta tecnica non paga abbastanza o è addirittura impraticabile, boh?