News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarkOS

Stardi  :teeth: a me ancora non è arrivato un kaiser  :'(

Turrican3

Ti aspettiamo però nel frattempo continuiamo a giocare. :teeth::mano:

MarkOS



Joe

Luigi che mi guarda in quel modo me lo sognerò la notte.  :bua:

Mi sono spoilerato metal mario. :|

Turrican3

Azz non pensavo che pure il roster di un Mario Kart rientrasse nella categoria :| :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 15:59:22
Azz non pensavo che pure il roster di un Mario Kart rientrasse nella categoria :| :sweat:
Per Joe anche sapere il prezzo del gioco e' uno spoiler  :bua: :|

Joe

A volte ci facciamo problemi per spoiler minori, comunque non c'è problema, il rischio l'ho corso ugualmente andando su neogaf.  :bua:

Joe

Citazione di: Solid Snake il  3 Giugno, 2014, 16:00:59
Per Joe anche sapere il prezzo del gioco e' uno spoiler  :bua: :|

Lasciamo perdere, guarda.  :bua:

Comunque questa è bellissimissima.

http://i.minus.com/ibrZXaGmvBWlLV.gif

:lol:

Turrican3

Vabbè spero almeno che la gif ti sia piaciuta: è una delle più lolliche secondo me, la faccia di DK che spunta dal nulla :lol: :lol2:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 16:02:48
Vabbè spero almeno che la gif ti sia piaciuta: è una delle più lolliche secondo me, la faccia di DK che spunta dal nulla :lol: :lol2:

In realtà l'ho chiusa di getto, per lo spoiler  :lol:  :bua: ho seri problemi.  :|

Edit: ora l'ho vista  :lol: :lol:

Biggy

Cito una recensione appena letta (voto 3.5 su 5)

CitazioneModern Mario Kart games are a far cry from the original Super Mario Kart, which focused on adeptly manoeuvring through basic, well-designed tracks with twitch controls. Each sequel thereafter has distanced itself from the earlier titles with new items, new courses, and new mechanics designed to take the focus off the racing itself and perpetuate the notion that anything goes. Turn the series into a party game, in other words. 

:'(

Citazione di: Sirio il  3 Giugno, 2014, 06:26:29dovessi dare un voto per quello che ho visto, sarebbe un sette e mezzo.

Beh, in linea con la serie dei "G4-approved Nintendo-Exclusive Masterpieces"  :hihi:


Joe

#207
Che Mario Kart sia anche un party game, se lo si vuole, è assodato da millenni. Questo non significa che in MK8, grazie alle nuove personalizzazioni dei tornei, tu non possa fare delle gare pure, senza power up alcuno.

Dobbiamo rimanere ancorati al primo gioco uscito decenni fa? Fortunatamente no.

Edit: Correzioni ortografiche

Solid Snake

#208
Fermo restando che da quello che ho visto io, a prescindere dai power up, se uno e' piu bravo vince cmq (tranne in rari casi) se poi si vuole nascondere la niubbaggine allora e' un altro discorso :) :hihi:

Turrican3

Ho creato due tornei-test: uno solo funghi, codice 7963 8288 2141 ed uno "standard" con tutti gli item codice 7880 8288 8413

Sono giornalieri, serali e ovviamente privati, vediamo che succede... :)