[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#180
Finito torneo 5occ (presi relativi trofei) e giocate quindi tutte le piste . Bello, colorato e soprattutto divertente. Avrei preferito più mappe meno scenografiche e più tecniche da guidare (alcune poi hanno dei colori che non mi piacciono proprio quelle scure) tuttavia nel complesso soddisfatto.
Complessivamente é il mk che mi aspettavo, spero ci siano tante cose da sbloccare, dovessi dare un voto per quello che ho visto, sarebbe un sette e mezzo.

Turrican3

Citazione di: Jay il  3 Giugno, 2014, 00:35:33Non credo che sia dovuto al modem

Sì sì era giusto per togliermi il dubbio.

Premetto che non ho alcuna certezza sul come sia implementata la rete di Nintendo in questo gioco, ma tenuto conto che al mattino non ho praticamente mai avuto problemi nutro il sospetto che possa esserci di mezzo qualche sottodimensionamento con i server europei / locali (dal "nostro" punto di vista, appunto, di europei). Sempre, ripeto, che sia davvero questa l'architettura del sistema/gioco.

Ad ogni modo, a prescindere dalla natura della rogna... la rogna va aggiustata, su questo non penso possano sussistere dubbi.

Detto questo, per adesso sono estremamente soddisfatto.

CitazionePS: Bella sessione l'altra sera. :teeth:

Ayeah! :sisi:

Joe

#182
"Purtroppo" sono stato via due giorni, ieri ho giocato due orette e dati i continui problemi di connessione, ho preso tutte le stelle nella classe 50cc. Nel frattempo ho sbloccato un po' di cose.

Mi piace molto l'idea di poter personalizzare il kart con componentistica varia, anche perché non sembra una cosa buttata lì tanto per. Urge approfondimento.  :sisi: Stimolante la meccanica dello scontro quando si vola sugli hovercraft, si possono ottenere tanti piccoli benefici. Stasera, figlia permettendo, sarò con mia moglie a scorrazzare online verso le 22 (ieri siamo riusciti a fare due gare col DittAdmin nazionale :joe::teeth:, poi è caduta la connessione  :|).

L'unica cosa che mi fa incazzare al momento (cosa non da poco) è appunto la scarsa affidabilità della parte online  :thumbdown: (magari sono stato sfortunato io, le poche volte in cui ho potuto provare).

@SilentBob: sei pregato di fornirmi il tuo Nintendo ID.

Turrican3

Citazione di: Joe il  3 Giugno, 2014, 09:19:21Mi piace molto l'idea di poter personalizzare il kart con componentistica varia, anche perché non sembra una cosa buttata lì tanto per.

Ad onor del vero l'han mutuata da MK7 per 3DS 'sta cosa, non possiamo parlare di novità assoluta.

Citazionemagari sono stato sfortunato io, le poche volte in cui ho potuto provare

Non credo proprio sia sfortuna, ma posso dire senza alcun dubbio che tra venerdì e ieri la sera è risultata di gran lunga più critica dal punto di vista della stabilità dell'online. :sweat:

PS: l'ho già detto che dobbiamo assolutamente organizzare un torneo? :asd:
Anzi due (se è possibile, non ho ancora guardato :sweat:), per quanto mi riguarda ne farei uno tradizionale ed uno un po' più tecnico stile time-trial con i soli funghetti turbo.

Joe

Io purtroppo sono molto variabile e imprevedibile per eventuali appuntamenti.  :( Felice di esserci, quando possibile.  :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 10:03:04
Ad onor del vero l'han mutuata da MK7 per 3DS 'sta cosa, non possiamo parlare di novità assoluta.

Io MK7 l'ho saltato totalmente, proprio per non "rovinarmi" l'8.

Turrican3

Citazione di: Joe il  3 Giugno, 2014, 10:26:11Io purtroppo sono molto variabile e imprevedibile per eventuali appuntamenti.

Ah beh non ne parliamo, pur'io. :bua:

Tuttavia da quel che ho letto (moooolto di sfuggita) ci dovrebbe essere una "finestra" di fruibilità dei tornei quindi credo - ripeto, NON so ancora alla perfezione come funziona - che gli appuntamenti non siano strettamente necessari... chiaro che comunque quello di beccarsi tutti assieme sarebbe l'optimum, per quanto mi riguarda vedrò di fare il possibile per riuscirci compatibilmente con gli impegni. :)

Jay

Se giocate verso le 22 vedo di aggregarmi, magari insieme alla mia ragà. :gogogo:

Turrican3

#188


Lol, la Rete è piena di gif del genere ma questa è una delle prime ed è già culto su GAF.

Molte altre le trovate qui --> http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=828919 metteranno in ginocchio la vostra ADSL ma ne vale la pena :lol:

E con una cura per i particolari del genere sento leggo in giro di un Mario Kart "tirato fuori in fretta e furia", mah! :| :sweat:

Bluforce


Joe

#190
Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 12:03:26


-cut- questa è una delle prime ed è già culto su GAF.

Hahaha, sarebbe stato bello se al posto di WL ci fosse stato Mario.  :lol:

Edit: ok una simile: http://i.minus.com/iMRlh8RrjKLUz.gif

hahaha alcune fanno scompisciare!!  :lol: :lol:

Turrican3

#191
Se dai un'occhiata al thread che ho linkato trovi anche quello e molto, molto altro. :D

Spettacolare, secondo me ("rushed" un par de ciufoli, se questo è un gioco rushed allora lo sono il 95% dei titoli in commercio al day-one)

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2014, 12:29:12
se questo è un gioco rushed allora lo sono il 95% dei titoli in commercio al day-one)
Cosa che è estremamente vera. Purtroppo XD

Comunque non vale per Mario Kart, dai! Si percepisce giusto guardando uno screen. Posso solo immaginare a giocarlo!

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Giugno, 2014, 12:33:31Cosa che è estremamente vera. Purtroppo XD

Già... :|

CitazioneComunque non vale per Mario Kart, dai!

Ah beh ma io su questo non ho il minimo dubbio (e no, la faccenda delle disconnessioni dell'online ritengo sia una questione tecnica di diversa natura), mi limito a riportare un parere che ho letto in giro che francamente non capisco su cosa, esattamente, sia fondato. :D

Solid Snake

Io stasera ci sono  :gogogo: :gogogo: , problemi di online a parte  :'(