News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Mi spiace citare altri, ma dato che tutti giochiamo è impossibile fare una recensione al momento.
Nel gioco ci saranno tantissime cose da scoprire.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_nintendo_wiiu/16269/mario-kart-8.aspx


Turrican3

Ieri ho avuto un'incidenza più alta dei problemi di connettività. :(

Nel complesso comunque l'esperienza multi-online, perlomeno al di fuori di tornei ed affini che non posso giudicare al momento, rimane molto fluida.

Biggy

#167
Citazione di: Giulo75 il 31 Maggio, 2014, 16:32:05
No, no, io no avere Wii U. :'(

Giocavo a casa di un amico. Magari vi passo il suo, quasi sicuramente una volta la settimana ci collegheremo online a Mario Kart.

Io ho LA WiiU ma non ho mai registrato un ID  :sweat: :hihi:

Citazione di: SilentBobZ il  1 Giugno, 2014, 07:31:13
Mi spiace citare altri, ma dato che tutti giochiamo è impossibile fare una recensione al momento.

In genere mentre gioco riesco a capire se sto giocando un capolavoro o una m&rd@cc1@  :hihi: , comunque mi pare di capire che MK8 non sia nè l'uno, nè l'altro.

La frase detta non casualmente da Joe con la mia domanda rimasta senza risposta trova immediatamente conferma in alcuni pareri di testate specializzate, per le quali, per l'appunto, il gioco "è meglio a vedersi che a giocarsi" oppure "ho passato più tempo a guardare replay che a giocare".

Non cominciate ;) : non ci spenderò soldi per confermare che non ne valeva la pena, non sono un azionista ma un utente che compra e gioca solo quello che per un motivo o per un altro resta di diritto nella storia (e va in rete e sui forum per capirlo) e pertanto costituisce una esperienza da vivere per la quale è ampiamente giustificato l'utilizzo del proprio (poco) tempo.

Se per MK8 non è così, con rispetto verso chi non la pensa come me (sarebbe gradito che venisse ricambiato!) e lo premia un pò per sano fanciullesco entusiasmo, un pò perchè "Mario è sempre Mario", un pò perchè "sennò la WiiU che l'ho presa a fare?" o per (l'unica cosa che mi tenta!) giocare tra amici, io passo.

Peccato, ma non posso dire che ci avevo sperato.

N.B. non ho nè recensito senza neppure vederlo, nè stroncato MK8: mera constatazione del fatto che i primi pareri sono freddini/omertosi o addirittura mettono subito in evidenza una non-eccellenza che per me, memore del primo vero MK, sarebbe condizione necessaria per premiare la nuova "evoluzione"(?) con soldi e tempo.

Turrican3

Le testate specializzate lasciano il tempo che trovano.
Da sempre. ;)

Ora mi scuserai ma devo tornare a giocare. :ciao:

Biggy


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2014, 09:31:57
Ieri ho avuto un'incidenza più alta dei problemi di connettività. :(

Nel complesso comunque l'esperienza multi-online, perlomeno al di fuori di tornei ed affini che non posso giudicare al momento, rimane molto fluida.
Ieri sera da bestemmie l online non riuscivo ad accedere alla fine ho desistito e giocato offline  :(

Solid Snake

Citazione di: Biggy link=topic=8875.msg133763#msg133763
Bla bla bla
aayyyyhhh (sbadiglio del solid) vado a giocare al giocone ciao tu scrivi i poemi farneticanti ed inutili ciao  :bua: :asd:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  1 Giugno, 2014, 12:35:20
Ieri sera da bestemmie l online non riuscivo ad accedere alla fine ho desistito e giocato offline  :(

Stamattina invece tutto liscio per un paio di orette.

Boh, alla fin fine sono i primi giorni, le valutazioni della bontà del servizio inevitabilmente risultano approssimative. Vedremo più avanti.

Turrican3

Solid quello che ho detto a Biggy stanotte vale per tutti, il disaccordo è sacrosanto sempre, ma evitiamo certi appellativi please. :|

Turrican3

#174
Sto avendo nuovamente problemi di frequenti disconnessioni (pomeriggio/sera) per "errori di comunicazione" non meglio precisati. :'(

EDIT dopo vari smadonnamenti (il modem ahimè non è più recentissimo e l'interfaccia web di amministrazione/setup sembra avere qualche rogna coi browser moderni :|) ho ripristinato la vecchia configurazione di default, che avevo alterato tempo addietro per l'online di Wii Sports Club; vediamo se cambia qualcosa.

Bluforce

Devo dire che sono impressionato da quanto bene è stato accolto questo gioco sul web.

Nintendo col Wii U non gode di una buona reputazione, ma MK8 mi pare stia unanimamente sbancando.

Anche gli screen che vedo postati in massa sono davvero belli.

Tentenno, ma per adesso non posso.

Sensei

sono contento che stia vendendo bene. io non lo prenderó perché tanto non lo giocherei, ma avere una base wiiU maggiore potrebbe significare qualche gioco in piú per il futuro...vedremo

Bluforce

1.2 milioni in tutto il mondo nel primo week end.

Turrican3

#178
Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2014, 16:24:54
http://www.polygon.com/2014/5/15/5718168/mario-kart-series-sales

Ma L O L.

Per non dimenticare. :asd: ( ::) )

EDIT chiarisco meglio: alla luce di quanto detto sopra, Nintendo ha piazzato in un paio di giorni quello che secondo 'sto genio di Polygon sarebbe stato il numero di copie TOTALI vendute su Wii U...

Jay

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2014, 20:17:21
Sto avendo nuovamente problemi di frequenti disconnessioni (pomeriggio/sera) per "errori di comunicazione" non meglio precisati. :'(

EDIT dopo vari smadonnamenti (il modem ahimè non è più recentissimo e l'interfaccia web di amministrazione/setup sembra avere qualche rogna coi browser moderni :|) ho ripristinato la vecchia configurazione di default, che avevo alterato tempo addietro per l'online di Wii Sports Club; vediamo se cambia qualcosa.

Non credo che sia dovuto al modem, io ho avuto disconnessioni di vario tipo sia da MK8 che l'eShop. Se condividono lo stesso server, mi sà che sia dovuto a tutti i download dei giochi gratis.  :notooth:

PS: Bella sessione l'altra sera. :teeth: