[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#150
Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2014, 09:16:38
Un mini-aggiornamento tecnico per dire la mia sull'aliasing: per adesso fondamentalmente vale lo stesso discorso dei 59/60fps nelle gare con CPU, ovvero in alcuni circuiti lo noto (uno è proprio lampante, mi pare si chiami Elettrodromo o qualcosa del genere) ma nella maggior parte no. C'è da dire che avendo un TV *non* FullHD potrei in qualche modo essere agevolato da questo punto di vista...

Io uso il mio monitor LG da 22 pollci FullHD, non visto nulla di anomalo, proverò' per bene quel circuito.

Qualcuno ferrato può' dirmi quali sono le condizioni per prendere sempre il massimo di rank con le stelle (3 Stelle).

Io li ottengo arrivando sempre primo (non primo come classifica totale), esistono altri modi ?

Giulo75

Online e' uno spettacolo. Non si nota praticamente differenza col gioco offline.
Ma che nabbo che son diventato...che nabbo...  :(
Sono vecchio! :'(

Jay

#152
Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2014, 09:16:38
Comunque preciso meglio il discorso dell'online: in effetti ho avuto una "disconnessione brutale" (messaggio di errore di sistema) e un paio di non meglio precisati "errori di comunicazione" (messaggio di errore del gioco).

A parte questo tutto ok.

Un mini-aggiornamento tecnico per dire la mia sull'aliasing: per adesso fondamentalmente vale lo stesso discorso dei 59/60fps nelle gare con CPU, ovvero in alcuni circuiti lo noto (uno è proprio lampante, mi pare si chiami Elettrodromo o qualcosa del genere) ma nella maggior parte no. C'è da dire che avendo un TV *non* FullHD potrei in qualche modo essere agevolato da questo punto di vista...

Per l'aliasing l'ho notato anche io che non risulta in tutti i livelli. Turry quanti pollici ha la tua Tv?
Perchè su un monitor FullHD da 22" come il Bob, si percepisce meno. Mentre io che ne ho 46" lo noto di più.

Le mie impressioni sull'online sono molto positive, il problema delle disconnessioni è successo solo due volte su tante sessioni. Quindi a mio parere, non è niente di grave. Però ho notato che anche nel Miiverse c'erano problemi, mi sà che i server Nintendo stavano implodendo!  :notooth:

Parliamoci chiaro, già quello precedente sul Wii funzionava una favola, qui non mi aspettavo di peggio, anzi come già detto da Turrican3 sono state fatte delle aggiunte interessanti, sopratutto per i Tornei. La cosa che subito ho notato è che finalmente hanno capito che bisogna prima scegliere il veicolo e poi cercare la partita, mentre in quello precedente sul Wii succedeva il contrario e ci si doveva stressare a scegliere.

Ieri sera mi sono fatto due sessioni con il Solido :inlove:, una iniziata verso le 19:30 e l'altra verso le 23:30.
La prima è stata un disastro totale, arrivavo sempre nei ultimi posti usando il Kart di base con Mario, e mi ha fatto scendere quasi a 900 punti.  :bua:
Mentre nella seconda ho usato la moto di Yoshi con Mario e la cosa è migliorata notevolmente, sono risalito a circa 1100 punti! :gogogo:

Nella versione Wii giocavo sempre con i Kart, ma in questa versione sto rivalutando le moto, sopratutto con il Pad.
Mi sà che appendo il Wiimote al chiodo... back  to the root™  :D

Citazione di: SilentBobZ il 31 Maggio, 2014, 10:16:21
Qualcuno ferrato può' dirmi quali sono le condizioni per prendere sempre il massimo di rank con le stelle (3 Stelle).

Io li ottengo arrivando sempre primo (non primo come classifica totale), esistono altri modi ?

Da quel che ho visto, mi sa che è la sola cosa da fare, arrivare primi ad ogni gara.

Joe

Io invece vorrei sapere a che servono le monetine  :look:, odio i manuali digitali, non li consulterò mai!!  :mad:

Solid Snake

#154
Ma il tuo Id nintendo?????Parlo di Giulo

SilentBobZ


SilentBobZ

Citazione di: Joe il 31 Maggio, 2014, 11:18:28
Io invece vorrei sapere a che servono le monetine  :look:, odio i manuali digitali, non li consulterò mai!!  :mad:

Credo servano a fare aumentare la velocità, il massimo lo raggiungi con 10.
Servono pure per sbloccare "pezzi" per i mezzi.

Tutti giochiamo senza guardare  manuali  :lol:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 31 Maggio, 2014, 10:24:15
Online e' uno spettacolo. [...]

Aspetta aspetta ASPETTA.
Cioè hai Wii U (e vabbè, pure MK8) senza aver cacciato il Nintendo Network ID?!??!???

Qui ci sono tutti gli estremi per un ban. :|



( :asd: :inlove: )

Citazione di: Jay il 31 Maggio, 2014, 10:49:57
Per l'aliasing l'ho notato anche io che non risulta in tutti i livelli. Turry quanti pollici ha la tua Tv?

Il mio tv è un 37", però trattasi di plasma e come se non bastasse ha una matrice "strana": 1024 x 720 (no, non è un errore, è proprio 720).

Il che significa che in verticale (presumo) mappo tutti i pixel 1:1 mentre c'è un minimo di riscalatura in orizzontale.

Insomma credo sia davvero una buona accoppiata (ed infatti non mi sono mai lamentato pure della resa del buon vecchio Wii).

CitazionePerò ho notato che anche nel Miiverse c'erano problemi, mi sà che i server Nintendo stavano implodendo!  :notooth:

Probabile. :bua:

CitazioneParliamoci chiaro, già quello precedente sul Wii funzionava una favola, qui non mi aspettavo di peggio

Yep, le feature dell'online Nintendo saranno pure basilari (e... beh, lo sono!) ma almeno il funzionamento non ha mostrato grosse incertezze, anzi.

Giulo75

No, no, io no avere Wii U. :'(

Giocavo a casa di un amico. Magari vi passo il suo, quasi sicuramente una volta la settimana ci collegheremo online a Mario Kart.
Questo gioco e' stata una piacevolissima sorpresa.  :sisi:

Turrican3

Dovremmo organizzare un torneo "ufficiale" di Gamers4um. :look: :sisi:

PS ban scampato per Giulo :hihi: :P

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Maggio, 2014, 17:24:28
Dovremmo organizzare un torneo "ufficiale" di Gamers4um. :look: :sisi:

PS ban scampato per Giulo :hihi: :P

:sisi:

SilentBobZ

Finito il gioco nella classe 50, solo in due tornei devo prendere il massimo del rank, credo che nella classe massima sarà arduo prendere il massimo del rank, cosa diversa arrivare primo in classifica.
Canzone della sigla finale molto bella.
Ho giocato con sconosciuti online, se il livello di bravura è simile si può' alternare un primo posto ad un ultimo (con oggetti attivati).
Gioco con il Plus.
Ma le acrobazie è possibile farle durante le gare ?
Non so manco come si fanno icon il Plus.

Biggy


Turrican3

Ocio per chi ha WiiU 32GB (Deluxe), a quanto pare il gioco omaggio della promozione di Mario Kart 8 viene conteggiato nel credito degli acquisti eShop, come se lo aveste pagato!

Il che significa che una volta attivato il codice dovreste poter disporre di ulteriori 5€ di credito eShop.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=828343

SilentBobZ

Citazione di: Giulo75 il 31 Maggio, 2014, 16:32:05
No, no, io no avere Wii U. :'(

Giocavo a casa di un amico. Magari vi passo il suo, quasi sicuramente una volta la settimana ci collegheremo online a Mario Kart.
Questo gioco e' stata una piacevolissima sorpresa.  :sisi:

::) Ho inserito tutte le possibili combinazioni partendo da giulo75, imprecando contro il WiiU che non trovava nulla  :'(