[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Jay

Citazione di: SilentBobZ il 30 Maggio, 2014, 13:31:04
Noooooooooooooooooooooooooo Jay fratello anale  :'(

Bobbone Clisterone!  :'(


Citazione di: Joe il 30 Maggio, 2014, 15:02:46
Scrivi il tuo Nintendo ID, brutto #@@#!!!!  :mad:

Appena aggiunto nell'apposito topic, mbare!  :inlove:


Citazione di: Solid Snake il 30 Maggio, 2014, 15:31:30
Stasera qualcuno ci gioca online??

Probabilmente sono online.

Solid Snake


Jay


Sirio

#139
OT
Allora, non mi accettava il login dal cellulare, ora sono entrato direttamente dal browser wiiU. Che si fa ora? Li non trovo la promozione MK8 come invece su club . com e lo stesso login non è valido.


Risolto, si registra il gioco per avere poi un secondo codice.
Si può chiudere, a no....  questo è il Topic ufficiale di NK:)

Turrican3

Che corriere efficiente Ditt-SDA! :sisi:

A parte gli scherzi, e un benritrovato a quel mattacchione di Jay :inlove:, queste le mie primissime impressioni dopo un'oretta.

Ho fatto un trofeo 50cc in singolo, un paio di time trial (scoppolone come se piovesse e naturalmente quando parlo di scoppolone sottintendo PRESE, non date :bua:) e last but not least un mini-torneo a 2 con Bob in 150cc (scoppolone again).

La 50cc come da tradizione non sembra essere particolarmente impegnativa... ho completato infatti il primo trofeo senza nemmeno mezza ripetizione. Poco importa, è bastato per cominciare ad apprezzare i nuovi circuiti, davvero gradevoli a vedersi.

Sul time trial c'è poco da dire, l'impressione è che come al solito ci si debba abnegare per bene per raggiungere risultati degni... ma credo sia opportuno sbloccare prima un bel po' di personaggi/auto prima.

Last but not least, il famigerato 59/60fps: alti e bassi, nel senso che talvolta me ne sono accorto, talvolta no. Ma fortunatamente sono più le volte in cui non lo noto, e comunque non con la cadenza (1 volta al secondo circa) di cui parlava Digital Foundry. Vedremo se cambierà qualcosa con le classi 100cc e 150cc ma per adesso è sicuramente un inizio incoraggiante da questo punto di vista... se poi lo dovessero patchare tanto meglio.

Torno a giuocare adesso. :teeth::mano:

SilentBobZ


Joe

Che bello a vedersi.  :inlove:

per caso qualcuno ha notizie sul gioco in regalo? Ho attivato il codice sul Nintendo Club ma non ho ricevuto alcuna email, forse passerà del tempo?  :look:

Turrican3

Io non l'ho ancora fatto ma avevo capito che il codice lo avresti ricevuto subito :look: :mmmm:

PS stiamo giocando ora online non si riesce a smettere :inlove:

Joe


Solid Snake

Cazzo del Turro' mi ha quasi sempre battuto  :'(

Turrican3

 :teeth: :gogogo:

Comunque prime impressioni con l'online molto positive per quanto mi riguarda, a parte un paio di disconnesioni brutali tutto è filato liscio.

Tra l'altro l'online sembra avere un macello di opzioni per la personalizzazione, ivi inclusa la possibilità di creare dei tornei ad-hoc e, naturalmente, delle stanze private.

SilentBobZ

Salve sono un tipo timido, classe 50 con piste nuove finita con tutto oro lucente.
Bello bello, nulla da eccepire, con la magia dell'Acca dì percepibile in ogni frame.

Turrican3

Lol, Tipo Timido (tra parentesi il "suo" è un bel circuito :sisi:)

Comunque preciso meglio il discorso dell'online: in effetti ho avuto una "disconnessione brutale" (messaggio di errore di sistema) e un paio di non meglio precisati "errori di comunicazione" (messaggio di errore del gioco).

A parte questo tutto ok.

Un mini-aggiornamento tecnico per dire la mia sull'aliasing: per adesso fondamentalmente vale lo stesso discorso dei 59/60fps nelle gare con CPU, ovvero in alcuni circuiti lo noto (uno è proprio lampante, mi pare si chiami Elettrodromo o qualcosa del genere) ma nella maggior parte no. C'è da dire che avendo un TV *non* FullHD potrei in qualche modo essere agevolato da questo punto di vista...

gerzam