[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 29 Maggio, 2014, 14:26:06Non so se prima c'era, ma cliccandoci ora ci sono un sacco di altre immagini, come pure questa:

L'immagine è presa sempre dallo spot. :sisi:
Nel quale, per inciso, trovo che il Mario incaxxato nero in live-action sia terrificante. :asd:

Bluforce

Ti dirò, ho avuto modo di approfondire soltanto adesso.

Lì per lì il Mario real life non lo avevo considerato, perché mi pareva davvero un infelice tentativo di trolling dagli "artisti" neogaffiani.

Non so come Nintendo abbia potuto dare l'ok :D

Sirio

Ok, preso...  stasera lascio Battlefield e provo questo 8)

Sirio

Registrazione fallita, come cavolo si fa? Ma l account di club-Nintendo. com é li stesso di quello Italiano? No perché in  . com mi da errore nello zip_code che ovviamente deve essere usa. Che pa++e ste cose complicate, dammi un codice e lo inserisco bel gioco da scaricare no?

Bluforce


Turrican3

Citazione di: Sirio il 29 Maggio, 2014, 21:13:17
Registrazione fallita, come cavolo si fa?

Devi ovviamente registrarti (se non lo sei già) sui siti italiani, vai su Nintendo.it per sicurezza, da lì troverai i link giusti per il Club Nintendo.

Ad ogni modo non fare nulla prima di domani o rischi di non vederti aggiudicato il gioco omaggio!

I termini della promo su questo punto sono abbastanza chiari, non vale la pena rischiare per eccesso di fretta. ;)

Sirio

#126
Ok, vedo di aspettare.
Su Nintendo. It ero registrato ma non ricordo la password, ho chiesto l invio di quella nuova per email ma non mi é arrivato nulla.
Il gioco pare bello, diverse novità e finalmente in hd, dato tutt altro che trascurabile per questo gioco.
A me é parso fluido in tutte le occasioni ( una dozzina di gare in sp) tanto per rispondere a quanto letto prima.
Han tolto la mappetta su video, ora é sul padellone, preferivo prima.
Le nuove piste son belle, speriamo andando avanti che non abbiano esagerato con voli, sott acqua e piste sottosopra, il troppo potrebbe non piacermi.
Cmq, prime impressioni molto positive, ci sarà da divertirsi con questo gioco.

SilentBobZ

#127
Il vecchio oggi si alzerà dal letto, lancerà come al solito lo sguardo sulla moglie dormiente , attraverserà con il pensiero il suo corpo proiettandosi verso una saracinesca di un centro commerciale che si alza lentamente.
Il vecchio entrerà con passo veloce e con le sue mani paciocche e sudate si vedrà quindi consegnato quattro copie di MK8.
Il vecchio tornerà a casa e pranzando attraverserà di nuovo il corpo della moglie, eludendo anche il suo sonoro, anticipando di pochissimo il suo futuro, che lo vede barricato nella sua stanza delle ultime speranze mentre gioca sbavoso a MK8,
Solo allora il vecchio tornerà bambino e non attraverserà più' inconsciamente il corpo della moglie perché la moglie non esiste. è solo un possibile futuro.

:look:

Turrican3

#128
Prese le 4 copie! :gogogo:

Ma che faticaccia... da Bruno Zagare non era arrivato e mi hanno quindi "dirottato" al Katanè. :sweat:


@Sirio: non so se hai già provveduto ma il link corretto per la registrazione al Club Nintendo dovrebbe essere questo

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/join_the_club/index_register-0b-productcode.jsp

si può fare anche una registrazione "temporanea" utilizzando il NNID ma non l'ho mai fatto (e sinceramente nemmeno sapevo fosse possibile, comunque lo sconsiglierei data appunto la natura temporanea della registrazione)

Solid Snake

#129
Citazione di: Turrican3 il 30 Maggio, 2014, 12:10:38
Prese le 4 copie! :gogogo:
I dindi sono pronti  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Addatemi
SolidSnake76
:inlove:

Jay

Ragazzi buonsalve, è un bel pò che non ci si becca!  :ciao:

Comunque ce l'ho dal 28... che dire, veramente favoloso! Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarlo online, e per quel poco che ci ho giocato, ho notato un bel pò di migliorie e cambiamenti che mi hanno fatto tutt'altro che storcere il naso. Dopo un Mario Kart 7 leggermente sotto tono, non mi aspettavo un titolone del genere, brava Nintendo!

SilentBobZ

Citazione di: Jay il 30 Maggio, 2014, 12:31:14
Ragazzi buonsalve, è un bel pò che non ci si becca!  :ciao:

Comunque ce l'ho dal 28... che dire, veramente favoloso! Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarlo online, e per quel poco che ci ho giocato, ho notato un bel pò di migliorie e cambiamenti che mi hanno fatto tutt'altro che storcere il naso. Dopo un Mario Kart 7 leggermente sotto tono, non mi aspettavo un titolone del genere, brava Nintendo!

Noooooooooooooooooooooooooo Jay fratello anale  :'(

Solid Snake


Joe

Citazione di: Jay il 30 Maggio, 2014, 12:31:14
Ragazzi buonsalve, è un bel pò che non ci si becca!  :ciao:

Comunque ce l'ho dal 28... che dire, veramente favoloso! Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarlo online, e per quel poco che ci ho giocato, ho notato un bel pò di migliorie e cambiamenti che mi hanno fatto tutt'altro che storcere il naso. Dopo un Mario Kart 7 leggermente sotto tono, non mi aspettavo un titolone del genere, brava Nintendo!

Scrivi il tuo Nintendo ID, brutto #@@#!!!!  :mad:

Joe