News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: C-Nico il 13 Aprile, 2014, 18:09:38In movimento è uno spettacolo, un tripudio di colori e design. Nessuno starà a guardare il pelo nell'uovo.

Ah beh per quanto mi riguarda questo è poco ma sicuro già da adesso, tutta la roba "in gara" che ho visto (devo dire che i replay di MK non mi hanno mai entusiasmato :sweat:) l'ho trovata molto, molto convincente a vedersi.

Speriamo bene, ormai manca relativamente poco. :)

Turrican3

[RUMOUR]

Pare sia in arrivo in Europa un bundle che include Wii U Premium 32 GB, una copia di Mario Kart 8 (non è chiaro se voucher eShop o disco fisico) e una settimana di accesso a Wii Karaoke U, probabilmente a 299€

http://www.gameblog.fr/news/42526-un-pack-wii-u-avec-mario-kart-8-est-prevu


Joe


Turrican3

Yep, pare che il sito abbia una certa attendibilità.
Verrebbe da sperare in qualcosina in meno riguardo il prezzo di listino, specialmente qualora il gioco dovesse essere in digital delivery.

Turrican3



Bundle Wii U Premium 32GB + Mario Kart 8 confermato ufficialmente (prezzo 299€), a giudicare dal video parrebbe includere copia su disco del gioco.

Turrican3

#65
   

Nuovo trailer e Nintendo Direct dedicato andato in onda a sorpresa (!!!) poco fa.

Ovviamente adesso non posso visionarli ma posso già anticipare una feature di cui si è parlato: su GAF scrivono che sarà possibile condividere i video su Miiverse e Youtube.

Inoltre per chi acquisterà il gioco registrandolo entro luglio in omaggio un titolo a scelta (da scaricare su eShop) tra NintendoLand, Monster Hunter 3 Ultimate, Game & Wario, Pikmin 3, The Wonderful 101, Zelda WW HD, Sonic Lost World, Mario & Sonic Sochi 2014, Wii Party U, New Super Mario Bros U.

Bluforce



Comprando MK8 nei negozi o nell'eShop e registrandolo sul Club Nintendo, si scarica un gioco gratis dall'eShop da quella lista in immagine.

SilentBobZ

Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che potenza !!!!! Uccidetela Vi prego.

Joe

Citazione di: Bluforce il 30 Aprile, 2014, 14:29:34


Comprando MK8 nei negozi o nell'eShop e registrandolo sul Club Nintendo, si scarica un gioco gratis dall'eShop da quella lista in immagine.

FIGATA GALATTICA.  :gogogo:


SilentBobZ

Monster Hunter 3 Ultimate miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Turrican3

Diobbono il doppiaggio in italiano del Direct... ma hanno preso gente a caso per strada?! :| :| :|

Solid Snake


Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2014, 22:11:11
Diobbono il doppiaggio in italiano del Direct... ma hanno preso gente a caso per strada?! :| :| :|
:lol:

Apprezziamo lo sforzo ma... non ce la fa. XD

Comunque sembrava un doppiaggio fatto per i bambini.

Sirio


Turrican3

Riflette a mio parere le ENORMI difficoltà commerciali della console in Europa: dubito che la suddetta offerta sia "modulata" in maniera differente nelle tre region per mera casualità.

Negli USA ad esempio ci sono meno giochi tra cui scegliere quello omaggio, mentre in Giappone addirittura si ha "solo" un pesante sconto (mi pare del 50%)