News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Turrican3

Sulla Blade Runner dici?

Mi pare di sì... :look:

SilentBobZ

Devo dare un occhiata, Turry ho i bicipiti in fiamme dall'uso estremo del pro pad degli ultimi tempi.

Turrican3

Io invece ho un po' di acido lattico causa ARMS.

Ci speravo a dire il vero per fare un po' di palestra in casa, divertendomi. :hihi:


SilentBobZ

Questo topic ha poche pagine rimedio con degli aggiornamenti  :hihi:




SilentBobZ

Troppo caldo, innaffio l'asfalto preparandomi ad una sessione mattutina.

SilentBobZ

Questo era tosto e chirurgico, tagliava sempre prendendo la fiamma gialla schizzando sull'erba ...... come cazzo fanno ???


SilentBobZ

#1147
Questo topic dorme, almeno lui  :'( x 51

Siamo al limite  :sweat: x 51



Come si possa replicare al millesimo 2° e 3° giro è un mistero  :o




Questo era imbattibile, ho fatto l'ultimo giro con Alice che è entrata nella stanza della perdizione e mi guardava così  :look:
Ultimo giro leccando le pareti, facendo il super pelo ai cordoli/erba/pietre/pipistrelli/plancton.
Bicipite dx teso oltre lo spasmo, carotide in iperestensione.
Battuto al fotofinish con urlo che ha risvegliato il quartiere con conseguente autoambulanza del 118 sotto casa mia.
Alice sgomenta sussurra "Papà tu sei esaltato" e mi suggerisce il titolo dell'impresa  :asd:


Bluforce

Scusassero, ma da questa immagine:
https://pbs.twimg.com/media/DDT55QCUQAAXter.jpg:small

Si vede Mon che c'ha 9 secondi di vantaggio. 9 secondi!!!
Come è possibile?

Turrican3

#1149
Eh, guidano come dei mostri... :sweat:

La pista che sto provando io (la Blade Runner) stando dietro a stento a Bob vedo il record mondiale a 6 secondi di vantaggio, fanno 2 secondi a giro su giri da poco più di mezzo minuto cadauno.

SilentBobZ

#1150
I secondi ora sono 7 ma stiamo parlando di Dei, io sono bravo ma umano  :look:
Ma in questa pista il distacco è frutto del taglio a differenza della Blade Runner dove mi pare che i primi mi diano 5 secondi.
La prima differenza sta nel modo di tagliare utilizzando il turbo fungo  alla prima curva, la seconda è il taglio netto di un curvone con il turbo fiamma gialla.
Come se avessero il potenziale  6 funghi al posto di 3.
Pero' c'e' una cosa che non ho mai fatto , vedere il mio distacco al primo giro nel'esatto momento in cui tagliano  :look:

BoB Vs Moon  :look: vediamo quanto sono merda  :asd:

SilentBobZ

#1151
Moon x 10 Gemme



BoB x 9 Gemme



Ho primi giri migliori e credo di potere arrivare a meno di un secondo di distacco nello stesso punto.
Sarebbero tre secondi in totale se riuscissi a fare il taglio che fa lui.
L'abilità in questo caso è replicare il taglio.

Comunque non sono messo male male  :hihi: sono in confronto una Merda Deluxe.

Scordavo di dirti che Moon è 10° nella classifica mondiale  :look: il primo gli da 5 centesimi.

SilentBobZ

Con mio immenso dispiacere devo andare al fronte ma quando torno faccio una gara diretta grabbandoci insieme così hai la sovrapposizione dei fantasmi.
Solo primo giro, appena taglia è finita.
Posso ancora migliorare in certi punti e non ho mai provato lo stesso personaggio di Moon.
Poi si sa in tema di Moon "More dark than midnight is not possible"  :gogogo:

Turrican3



Poco più di 8 decimi di distacco. :o

Ed in un primo giro (dei millemila di ieri :bua:) ero arrivato a circa 1 decimo dal tuo tempo. :|


PS: al rientro troverai l'aggiornamento 1.2.0 del giuoco, testè rilasciato.

SilentBobZ

Ottimo ti vedo aggressivo, non vedo l'ora di scontrarmi con il tuo nuovo fantasma  :asd: