News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Turrican3

La lunga (?) strada che porta all'abbattimento del muro di 1.51" :D

SilentBobZ

#1082
68 fottutissimi millessimi mi avrebbero salvato dalla dannazione, ed invece no sono sempre sospeso con una fune nodosa annodata allo scroto, penzolando sopra un mare di merda.

SilentBobZ



Andiamo bene con i progressi , un passettino alla volta  :'( x 51

SilentBobZ


SilentBobZ



Come da titolo vendesi circuito gommatissimo con grip assicurato.
Chi si aggiudica il tracciato beneficia anche di svariati manutentori a costo zero composto da Koopa Troopa/Koopa Paratroopa/Tartosso.

SilentBobZ

#1086
In ultima analisi ritengo che questo tracciato sia sublime, mi ero prefisso un obbiettivo prima dei miei 50 fottutissimi anni ed è stato mantenuto con un discreto margine temporale.
Ho capito le parti dove potevo migliorare in modo facilmente (si fa per dire) replicabile, volendo, visti i miei migliori giri, potrei ancora scendere ed abbattere 1:50 ma poi scatterebbero in me idee molto malsane.
Fosse stata una gara di MotoGp sarei partito dalla quindicesima posizione.

Questo tempo è stato fatto da tre giri regolari che definisco molto buoni ma non buonissimi, il terzo giro è quello che preferisco, fatto di recupero senza la strategia dei primi due.
Quindi puro istinto rettificando in tempo reale trattorie o allungando il punto di sbandata.
Basta un nonnulla per impattare o precipitare.
Magari ho osato un tantino in questa curva



Ma la velocità mi ha rimesso sulla terra ferma (difficile da credere vedendo il frame).
Mi è anche scappato questo trick che non faccio mai, però mi ha fatto capire che quella Pazza di Rosalinda guida con  i tacchi  :o ed ho una vaga idea di dove conserva la bacchetta magica mentre derapa e quel "UIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" ha un senso  :look:





Bluforce

Io ancora non ci credo che dopo quel frame non sei volato giù dal burrone :hihi:

SilentBobZ

Prendi questo NSW che ti mando il fantasma  :asd:
Peccato non si possano fare brevi video con MK8DLX.

SilentBobZ



Potete anche devastarmi di pittura oscurante alla merda, sono inarrestabile  :look:

Turrican3


SilentBobZ


Turrican3


SilentBobZ

Io ho un grande supporto dal mio B-Team, di recente stiamo anche cambiando sede spostandoci a San Diego al 707 Broadway , la parte sperimentale rimane sempre in California a Petaluma, è un Team piccolo satellite che però dove lo tocchi suona.
Al momento il collo di bottiglia sono io , ho lavorato duramente limando qualcosina e siamo vicini al 1:50 basso.
Penso pero' di andare in ferie e godermi finalmente Zelda,

Turrican3

Ho la strana sensazione che Petaluma non sia stata scelta a caso, sbaglio? :look: