News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU][NSW] Mario Kart 8 / Mario Kart 8 Deluxe

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 10:15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il  7 Giugno, 2017, 09:21:36
Scusate l'ignoranza totale, ma questi sono solo time trial? Li fate nudi (ovvero senza premietti?)
Kotaku un paio di giorni fa lamentava che l'IA e' un po' bastarda, cosa ne pensate?

Sì, quelle con Bob sono prove a tempo... non ho capito però la cosa dei premietti. :look:

La deficienza artificiale a me pare allineata a MK8 "liscio", quindi sì, capita che rompa le scatole... :asd:

...laddove "rompere le scatole" nel mio caso significa che mette a repentaglio la valutazione massima nei tornei (non mi ricordo il quantitativo di stelline), non la vittoria finale. Questo almeno fino alla classe 150cc, la 200cc purtroppo non mi piace proprio.

SilentBobZ

Ci sono diverse chicche nel gioco :

Scegliere la stagione sul tracciato Animal Crossing: quando si inizia una gara Animal Crossing in offline in qualsiasi modalità tranne Time Trials, tieni premuto L per la primavera, R per l'estate, ZL per l'autunno e ZR per l'inverno.

SilentBobZ



Porca puttana ultimi due giri con nove monete  :'( x 51

SilentBobZ


Turrican3


SilentBobZ

Potresti avere ragione e questa la capisci solo tu  :D


Turrican3


SilentBobZ



Questa sessione mi sta particolarmente a cuore perché ho volutamente ottimizzato secondo e terzo giro con tempi di tutto riguardo.
Quando arrivi a decidere cosa fare sei vicino allo step evolutivo.

Piccoli passi verso la mia "pensata" sessione.

SilentBobZ

#1073
Ieri cercando di rilassarmi sono andato a mangiare una pizza.
In autostrada ho preso seriamente in considerazione di smetterla con MK8, non credevo alle mie pupille  :hihi: ma anche gli altri vedevano quello che vedevo io


:lol: x 51


Turrican3


SilentBobZ


SilentBobZ

Oggi ho chiesto al Turry di suggerirmi una nuova pista di quelle nuove dei DLC.
Ho iniziato una sessione in allegria con il fantasma Nintendo in questa pista :



Pista ad avvitamento continuo, geniale.
Alla prima sessione il Fantasma Nintendo , tale Laura, mi ha dato le scoppole, al secondo tentativo ho mimato malamente il mostro del video e Laura si è appesa al cordolo.

Vorrei ricordare a Voi tutti di comprare assolutamente MK8DLX anche se non avete la console, prima o poi la prenderete, questa cartuccia spruzza bellezza da tutte le parti.



SilentBobZ



Un secondo giro da schifo  :'( x 51 sarei sceso con onore ad 1:50:XXX ed invece continuo ad essere dannato e anche d'annata.

SilentBobZ


SilentBobZ