News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Consigli per gli acquisti e problematiche tablet, cellulari, ecc. [7]

Aperto da Bluforce, 5 Giugno, 2019, 21:43:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Kiwi il  2 Luglio, 2020, 09:57:33
Ma Pixel 3 o 3a?

Pensavo proprio al 3, ma diamine, non ne so davvero nulla  :sweat:

Reiz: fra l'altro Google non vende qui in Belgio, quindi farsi arrivare un cellulare e' un problema e dopo l'acquisto ci sara' zero assistenza...

Saluti

Reiz

Da quello che intuisco credo che per te il 3a sia più che sufficiente,oltretutto risparmieresti anche  :beer:


Kiwi


Reiz

Del 4a leggo notizie contrastanti,uscita 22 maggio,19 giugno,4 luglio,rimandato a ottobre...
Poi dipende da lui,se ne ha bisogno subito o può aspettare

Rot!

Sono tanto ignorante che non ho preconcetti... pensavo che il 3a fosse piu' grande e vorrei un cellulare di dimensioni adatte alle mie tasche 
Cosi' avete capito il livello delle mie analisi   :bua:

No, credo di poter aspettare: a volte il cell mi si spegne all'improvviso e la batteria crolla a zero ed ho problemi con la plug per caricarlo, il contatto e' difettoso e  potrebbe rompersi in qualsiasi momento. Ma finche' regge  :sisi:

Saluti

Reiz



Rot!

Ho aspettato troppo e iersera poi mi sono perso l'offerta!
Grazie comunque per l'aiuto e il consiglio, se incrocio un'occasione simile la prendo subito.

Non mi e' del tutto chiaro se il 3a sia in toto preferibile al 3 o e' solo una scelta per fare economia. Inoltre il fatto che mi avete segnalato che google ne ha interrotto la produzione mi mette un po' di ansia in rapporto al futuro supporto-compatibilta' che questo cellulare potra' ricevere,

Grazie ancora   :beer:

Saluti

Reiz

Il 3 è fuori produzione da prima del 3a 😅
Se oltre al prezzo ti interessa anche il supporto allora aspetta qualche settimana e prendi il 4a, l'esborso sarà sicuramente più sostanzioso ma ne vale la pena


Turrican3

Boh l'altro giorno sono tornato dopo parecchio tempo in un Mediaworld e noto con dispiacere che la media della dimensione dello schermo dei cellulari non sembra accennare a diminuire.

Ho visto anche robe che sfioravano i 7 pollici, ma che senso ha? :|

Mi rendo conto che la risposta è "ce l'ha eccome un senso visto che la gente li compra" però boh, a me sembrano troppo troppo grandi. :sweat:

Ifride


Turrican3

6.44 pollici. :|

Mi sa che devo tenermi stretto l'attuale MotoG4. :bua:

Ifride

Però è "stretto", quindi pare stare molto bene in mano.

Nel frattempo