News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] ShenMue III - Kickstarter

Aperto da Turrican3, 16 Giugno, 2015, 07:10:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

YS Net ha ceduto.
Rimborso possibile per coloro i quali non gradiscono le attuali condizioni di acquisto (Epic Game Store, nello specifico).

"Insieme a Deep Silver e a Epic Games abbiamo deciso che se le proposte presenti non fossero accettabili per i sostenitori della campagna Kickstarter, i rimborsi saranno onorati. I dettagli riguardo alle richieste di rimborso e al processo a esse legato saranno annunciati con un futuro update. Vi ringraziamo per la vostra pazienza."

Turrican3

#211
https://shenmue.link/post_en/1498/?en

Demo in arrivo nella seconda metà di settembre per chi aveva contribuito alla raccolta fondi.

Onestamente non mi è chiaro se sia solo per PC (richiesto un account Epic Games Store) oppure se sia prevista pure per PS4, dato che quest'ultima non è menzionata. :hmm:

Bluforce


Joe

L'ultimo trailer mi è piaciuto.  :sisi: :look:

Ifride


Bluforce

Non so se già presente nel topic di cui sopra, comunque posto in versione italiana:

Ifride



Non ho giocato i primi due quindi non posso dare un'impressione da appassionato che conosce i pregi e i difetti dei due capostipiti ma mi pare che abbiano fatto un gran bel lavoro considerando il budget a disposizione.  :sisi: :sisi:

Turrican3


stobbArt

Citazione di: Ifride il  4 Ottobre, 2019, 09:28:01


Non ho giocato i primi due quindi non posso dare un'impressione da appassionato che conosce i pregi e i difetti dei due capostipiti ma mi pare che abbiano fatto un gran bel lavoro considerando il budget a disposizione.  :sisi: :sisi:





I primi 2 erano enormemente avanti. Hype estremo per il terzo, per il quale mi sono svenato :asd:


Joe


Ifride

#221
http://www.gamesvillage.it/6984745/shenmue-3-recensione

L'appassionata recensione del Macca (Michele Iurlaro) che lo promuove pianamente per le emozioni e il cuore al netto di alcuni difetti oggettivi.

Turrican3

Sono contento che esista, lo ribadisco. :sisi:

Prima o poi recupero la riedizione di Shen Mue 1+2 (o anche solo il 2, dato che il primo lo giocai e completai su DC).

Teoricamente avrei il 2 per Xbox ma da tempo medito di mandare in pensione X360 e una volta fatto questo sarebbe complicato giocarlo. :hmm:

Bluforce

Vabbè. 1+2 si trovano ad una manciata di Euro. Vanno presi assieme.

Del 3 si leggono cose bruttine assai.

Turrican3

Massì dai, anche perchè non avendo più il Dreamcast se dovesse putacaso venirmi voglia di rigiocarlo... :sisi: