News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

calura videoludica...

Aperto da Sensei, 1 Luglio, 2013, 10:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

L'estate per me rappresenta un momento videoludico importante in quanto il lavoro é un po' meno pressante e il caldo non mi manda a dormire prima delle 2 del mattino  :bua: quindi mi rifornisco di un po' di arretrati e via.

La scelta 2013 é ricaduta sui suddetti giochi:


  • Rayman Origins
  • Tomb Raider (trovato ieri usato a 15€  :gogogo:)
  • God of War Ascension (trovato ieri usato a 14€  :gogogo:)
  • The last of Us
  • Nino Kuni (o qualcosa del genere  :bua:) (trovato ieri usato a 19€  :gogogo:)

Se riuscissi a finirli tutti per metá Settembre allora potrei dare spazio all'arrivo del WiiU (che nome infelice...  :tsk:)

i vostri buoni propositi videoludici estivi?

Mystic

in estate gioco poco è niente..

devo solo finire TLOU.

poi magari mi porto la PSVITA in vacanza per giochicchiare un pò a Rayman e qualcos'altro...


cmq ottimi acquisti (tranne per GOW).  :notooth:

Joe

Da bravo fanboy sto per ultimare il ripasso della saga di MGS (sono oltre la metà del 4 :joe:), dopodiché spero di poter giocare a roba più leggera (data la stagione) come Lollipop chainsaw e ultimare MG Rising.

Biggy

#3
Io tra The Last Of Us e l'arrivo dellA WiiU (NSMB U e NSL U e poi Rayman Legends) mi darò da fare, insieme alla mia mamma videoludens  :D ...

I giochi nintendosi in genere li gioca quasi tutti lei e io le passo i boss se lei non ce la fa  :inlove:

Turrican3

Anch'io vorrei smaltire qualche arretrato... anche se come al solito poi mi devo impuntare e provare dritto qualcosa: al momento uno dei titoli che più mi piacerebbe capire come sia davvero è Alpha Protocol. :sisi:

Ma penso comunque di alternare con il nuovo dato che finalmente comincia ad uscire la "robba buona" di Nintendo per WiiU (Pikmin3 a fine mese :inlove:)

Blasor

Se tutto va come deve i prossimi in lista sono

  • Beat the Beat: Rhythm Paradise
  • Pokémon Conquest
  • Impara con Pokémon: avventura tra i tasti
Ad Agosto nella fattispecie dipende da come mi gira, tanto i chili di arretrati non mi mancano :asd:

stobbArt

sto giocando la noire, poi ho the last of us sicuro. avrei però anche fable 3 gentilmente regalato da microsoft e battlefield 3 per i plus, quindi sono abbastanza pieno. tra l'altro tutta roba occidentale, devo infilarci un po' di giappate per non finire in crisi come faccio quando esagero da una parte o dall'altra: in attesa di monsters come out on friday continuerò a godermi my summer vacation 3 immagino :sisi:
poi avrei intenzione di prendere presto pure virtue's last reward ma già ci metterò 4 mesi a finire quelli che ho :lol:

Turrican3

Ma la patite pure voi la sindrome da "non so cosa iniziare a giuocare" figlia di un quantitativo spropositato di arretrati? :bua:

stobbArt

costantemente, mi capita pure quando devo iniziare un nuovo libro o una nuova serie tv :lol:

Turrican3

Ottimo, temevo di essere l'unico. :asd:

Come minimo siamo in due. :hihi:

Blasor

No no 3 e quoto mi capita anche con altri media :D

gerzam

Citazione di: Turrican3 il  1 Luglio, 2013, 14:35:12
Ottimo, temevo di essere l'unico. :asd:

Come minimo siamo in due. :hihi:


Fai pure 3.... da quando è arrivato Steam poi...

Joe

Citazione di: Turrican3 il  1 Luglio, 2013, 13:56:59
Ma la patite pure voi la sindrome da "non so cosa iniziare a giuocare" figlia di un quantitativo spropositato di arretrati? :bua:

Da sempre.  :'(

Turrican3

La verità è che siamo dei fottuti consumisti videoludici... un tempo questi "problemi" (virgolettato inevitabile) erano del tutto inesistenti. :|

gerzam

Comunque io:

-GOW Ascension (quasi finito)
-TLOU (iniziato, 3 ore circa)
-Dead Space 3 su PC (da iniziare)
-New Super Luigi U (giusto provato)
-Gears of War Judgement (iniziato, 4h circa ma non ho voglia di finirlo...)
-Heavy Rain (da iniziare)
-Luigi's Mansion 2 (non mi ricordo dove sono arrivato...)
-Gravity Rush (da iniziare)

...c'è altra roba ma non mi ricordo... :gogogo: