News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Anche MS regala qualcosa...

Aperto da Rh_negativo, 16 Novembre, 2012, 14:34:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

CitazionePer festeggiare i 10 anni di attività di Xbox Live, Microsoft ha organizzato una serie di iniziative e sconti sul digital delivery di Xbox 360.

In queste ore, l'offerta principale è Wreckateer, scaricabile completamente gratis per le prossime 48 ore. Non si tratterà proprio di un'Xbox 360 in edizione limitata gratuita, ma questo se non altro è un regalo destinato a tutti gli utenti. Wreckateer è un gioco Live Arcade basato su un concetto simile a quello di Angry Birds: ci troviamo a controllare, attraverso Kinect, una Ballista con la quale dobbiamo lanciare varie tipologie di proietti lanciati dal proprio avatar verso il castello avversario, cercando di distruggerne prima i punti deboli focali e poi buttarlo giù completamente.

:|
Bhà... a dir poco basito dalla scelta di un titolo only kinect come regalo...
Vedremo le prossime iniziative...

Bluforce

Ricordo questo titolo clone da quando lo presentarono. lollai molto.

Però a dire il vero un regalo "buono" MS lo ha fatto. Nel senso che ho letto che i veterani di Xbox Live hanno ricevuto un 360 edizione limitata.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2012, 14:45:25
Però a dire il vero un regalo "buono" MS lo ha fatto. Nel senso che ho letto che i veterani di Xbox Live hanno ricevuto un 360 edizione limitata.

... in USA :sisi:
... e parliamo di 50 (cinquanta) pezzi :sisi:

Bluforce

Ammetto che la quantità non la conoscevo :D

Ma magari i veterani erano proprio 50 XD

Turrican3

A me han regalato un mese di Live, yuppiii! :ciao:

(che per ora non sto utilizzando, in attesa che salti fuori qualche bel saldo interessante Gold-only)

Romeo Guildenstern

#5
Un mese di Live? Mica male, come si fa? :)

Turrican3

Dovrebbe essere correlato a questo:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=884.msg108369#msg108369

però non ho mica capito se lo hanno omaggiato a tutti gli iscritti al programma oppure no... a me sì comunque! :D

Romeo Guildenstern