News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Bye bye AndriaSang...

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2012, 12:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Chiude i battenti uno dei siti di riferimento per la roBBa nipponica... o meglio, non chiude (il portale rimarrà online) ma ahimè il proprietario non sarà più in grado di aggiornarlo a partire da oggi.

http://andriasang.com/con2n4/site_closing/

Un vero peccato, tornava molto utile appunto per le ultimissime dal Giappone, più volte postate anche qui.
E anche per questo una capatina pressochè giornaliera ci scappava sempre. :|

Bluforce

Non che io fossi un fan di Adriasang, però considerata la nostra passione per i videogiochi, inevitabilmente ci si finiva anche più volte la settimana.

So quanto è difficile stare appresso ad un sito, (con coefficiente di difficoltà moltiplicato proporzionalmente alla grandezza del sito stesso), e che lasciarsi sfuggire altre opportunità è delittuoso. Ma non aveva nessuno a cui affidarlo? Niente staff?

Mi spiace, comunque. Mi spiace sempre quando chiudono siti così.

Turrican3

Ho sempre avuto l'impressione che fosse un "one-man-blog", però sconosco i dettagli (il sito l'ho conosciuto relativamente tardi grazie al solito GAF).

Certo un passaggio di consegne non sarebbe stato male, però alla fin fine credo sia già qualcosa il fatto che rimanga online, visto che in Rete l'informazione è spesso scarsamente persistente, se così si può dire.

Blasor

Lo usavo molto, molto dispiaciuto. Fortuna ho ancora Siliconera che di contraltare allarga gli orizzonti, dato che Magic-Box è diventato un po' una ciofeca...