News:

in collaborazione con:

Menu principale

Buon compleanno Gamers4um (e sette!)

Aperto da Turrican3, 8 Luglio, 2012, 18:18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

E così eccoci al settimo "compleanno" della community...

Consueto, brevissimo bilancio dei 12 mesi appena trascorsi: segni importanti di ricrescita, grazie ad alcuni nuovi innesti (che poi tanto nuovi non sono, dato che si tratta di conoscenze pluriennali forummistiche ma si sa, sono un tipotimido per carattere e ci metto un po' a spedire gli inviti :bua:) di un certo rilievo, per tacere della collaborazione con Think@Game EVO che, pure qua, ha a che vedere con un vecchio volpone con cui si chiacchierava in Rete già taaaantissimo tempo fa.

Insomma per farla breve siamo ancora qui... e come al solito riguardando indietro mi fa - ovviamente! - piacere da un lato, e inorgoglire dall'altro, il constatare che in qualche modo teniamo duro anno dopo anno dopo anno.

Grazie a tutti e allora... buon compleanno Gamers4um. :)

Il Forum Admin
Turrican3

maxam

....e più guardo facebook e la M che ci gira dentro più ringrazio Gamers4um di esistere (e resistere).

Auguri di buon compleanno.

Solid Snake


Sirio

Malgrado il mio allontanamento dai vg , ci sono , poco ma ci sono e ringrazio tutti  :)

Reiz


Rh_negativo


stobbArt


Giulo75


Bluforce


SilentBobZ


Mystic


gerzam

Auguri al forum! :)

Un ringraziamento e complimenti a tutti!  :)

Frozzo


Parsifal


Turrican3

Citazione di: Parsifal il  9 Luglio, 2012, 21:43:47Mii già 7 anni, grande G4UM  :gogogo:

Yes!
Sembra ieri quando Biggy infilava il declino di PES/WE e l'autoscontro di GT anche nei thread di richiesta informazioni sulla bontà della cucina neozelandese autoctona. :look:

Ancora oggi mi domando come ci riuscisse. :hihi:



Biggone si scherza ovviamente - ma sai che un po' è vero :inlove: :P