News:

in collaborazione con:

Menu principale

cambio HD per PS3

Aperto da Mystic, 29 Marzo, 2011, 18:32:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il  2 Dicembre, 2012, 15:12:03haha proprio come pensavo. avevo messo l'hd da 320 gb nella seconda ps3 jap del day one.

Quindi in definitiva avevo ragione?! :hihi: :lol:
(ergo, l'HD era davvero da 60GB XD)

Mystic

ieri ho finalmente fatto lo swap del hd

da jap a pal  :gogogo:

ora ho ancora ca. 280gb di spazio

il psplus puo arrivare! ora scarico mezzo munnu  :hihi:

Sensei

rispolvero il thread per una domanda:

esiste una capacitá massima supportata da PS3 relativamente all'HD? lo chiedo perché ho tra le mani un HDD, SATAII 5400rpm, 2,5 di dimensione e 1TB di spazio....

Bluforce

#33
Dovrebbe essere 2 TB.

EDIT:
Mi correggo. Al momento è 2TB, che è il limite di capacità degli HDD attuali. Quindi parrebbe non esserci limite. La fonte è una discussione su NeoGAF che ho letto giusto l'altro giorno.

Sensei

Citazione di: Bluforce il  1 Marzo, 2013, 12:16:29
EDIT:
Mi correggo. Al momento è 2TB, che è il limite di capacità degli HDD attuali. Quindi parrebbe non esserci limite. La fonte è una discussione su NeoGAF che ho letto giusto l'altro giorno.

ok gracias...nel fine settimana allora lo provo  :gogogo:

Bluforce

Scusate se uso impropriamente il topic.

Ieri ho notato che dei miei 250 GB ne erano rimasti 20.

20 GB su di una PS3 col nuovo aggiornamento Plus alle porte sono una bazzecola.

Ho quindi cancellato qualche giochino che credo non userò mai più (tipo Vanquish, 12 GB! e robe anteguerra).

Ho notato che non è detto che a parità di GB PS3 riesce a cancellare due prodotti nel medesimo tempo. Il che non mi sconfinfera.

Non ancora contento del risultato ottenuto sono andato nell'utilità dati, ed ho trovato un'inferno di roba. Ho quindi cancellato un sacco di installazioni di giochi che ho giocato tipo 4 anni fa e che mai più toccherò nuovamente in vita mia (GT5:P si prende quasi 7 GB!!!).

Ho quindi liberato 90 GB su 250! Pronto per nuovi strabilianti mesi Plus! XD

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  3 Marzo, 2013, 21:25:33Ho notato che non è detto che a parità di GB PS3 riesce a cancellare due prodotti nel medesimo tempo.

Può darsi dipenda dalla presenza di millemila file (più lento a cancellare) vs relativamente pochi (più veloce). :look:

CitazionePronto per nuovi strabilianti mesi Plus! XD

:D